Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Curiosando su internet mi sono imbattuta in alcuni bouquet fatti con i fiori finti... devo dire anche fatti molto bene e quasi realistici.. allora mi sono chiesta... qualcuna farà un bouquet Così???...
Ciao a tutte! Ieri è stato il mio grande giorno! È andato tutto benissimo!! Godetevi tutta la giornata al 100% perché è carica di emozioni ! Vi allego qualche foto non della fotografa 😊😊😍 ...
Facendo un rito civile e dopo uno simbolico, Secondo voi è brutto inserire nei libretti solo il testo del rito simbolico o è meglio metterli tutti e due?
Ciao a tutte! Io farò un rito civile.. e probabilmente dopo un rito simbolico.. per realizzare i libretti dove consigliate di farli stampare?
Ciao!!!! Io mi sposo di giorno... stavo pensando a cosa fare durante il taglio della torta.. . Ma non ho idee.. consigli ? O chi come me si sposa di giorno cosa farete? 😁
Ciao a tutte.. io mi sposerò in una villa con rito civile quindi con sindaco o delegato.. stavo pensando però che fare il semplice matrimonio civile sia troppo freddo.. quindi ho guardato un Po in...
Ieri pomeriggio abbiamo fatto il servizio fotografico pre matrimonio compreso nel pacchetto della fotografa... 😁😁 inizialmente molto imbarazzo , pian pianino ci siamo sciolti..😁 e sono venute delle...
Oggi sto incominciando a mettere tutte le bomboniere nelle scatole. Ho fatto la prima prova di una anche decorata. Che ne dite? 😁Il tema è shabby con colori rosa antico e pizzo. Nelle prossime tengo i...
Ciao a tutte!! Avete foto delle vostre possibili manicure per il matrimonio??
Ciao!! Più o meno per 90 persone quanti coni riso e quante bolle di sapone conviene prendere? 🤔
Qualche sposa di ottobre???? 😁😁come siete messe? Viaggio di nozze??
Finalmente dopo 3 mesi di attesa sono arrivate le mie scarpe penrose ! ( non le tradizionali scarpe da sposa ma sono molto comode 😁 )😍
Ciao a tutte! Sapete dove posso trovare questi cuoricini in vimini (piccoli)che costino poco o che li vendano all'ingrosso?Ci aggiungo poi io il fiocchetto! Dovrei usarli come segnaposto!
Qualcuna di voi ha acquistato su questo sito? Come si é trovata? Che metodo di pagamento utilizza??🤔
Ciao!! Come decorate la macchina??? Qualcuna di voi sa dove si possono trovare delle maxi coccarde in tulle??? 🤔
Quanto tempo prima bisogna iniziare a girare per il Bouquet??lo scegliete voi o il vostro fm??🤔
Ciao! Le mie due testimoni compiono gli anni lo stesso giorno. E quest'anno fanno tutte e due 30 anni. Secondo voi è brutto dare le bomboniere in quel giorno? Regalerò probabilmente il bracciale...
Ciao a tutte! Domanda. .Io e il mio fm ci vogliamo sposare in un comune diverso da quello di residenza.. leggendo un Po i documenti da portare per fare le pubblicazione di matrimonio ho letto del...
Ciao a tutte!! Noi ci sposiamo a metà ottobre.. qualcuna ha prenotato per le Seychelles anche in altri periodi? Quanto spendete e come ve l'hanno organizzato?
Qualcuna di voi si sposa ad ottobre come me e va in viaggio subito dopo? Dove andrete???
Ciao a tutte! Voi dove lo farete fare il vostro tableau du mariage? Qualche sito da consigliare? Io sto pensando di farmelo da sola però per curiosità volevo vedere qualche sito!
Arrivato oggi il completo intimo lormar.. molto bello!! Ho preso nell'eventualità anche un reggiseno a fascia con chiusura e spalline trasparenti!.. vi allego foto del completo preso da internet ( se...
Chi si sposa il 14 ottobre 2018 zona Bologna e provincia??😊
Ragazze, per chi l'ha già fatto.. mi potete dire i vari passaggi per fare il passaporto????? 😁😁😁
Ciao!!! Quanto tempo prima avete ordinato le Fedi????
Ciao a tutte.. domanda... Io faccio già le bomboniere.. i segnaposto sono da fare o è una cosa in più? Voi come fate??
Domanda... nel caso volessimo fare la lista di nozze nel viaggio... al momento della prenotazione gli sposi devono anticipare tutti i soldi del viaggio? Come funziona?
Ciao a tutte! Sto pensando di realizzare il tableau da sola. Genere Shabby con cornici portafoto. Mi servirebbe quindi un cavalletto tre piedi e un pannello con cornice per appenderci le varie...
Ho comprato su aliexpress la vestaglia e la sottoveste.. ( speriamo che arrivi qualcosa di decente 😆) ma come ciabatte da indossare durante la preparazione per le foto non so dove prenderle.....
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha acquistato qualcosa su wish? È affidabile?? Io volevo comprare nastrini per completare le bomboniere e la vestaglia con la sottoveste per la preparazione. Non volevo...
Ciao a tutte!!! Domanda!! Le partecipazioni e bomboniere ne date una ad ogni coppia anche se sono fidanzati ma non abitano insieme? O date due bomboniere e due partecipazioni?
Ciao a tutte!! Vorrei fare come bomboniera una mini lanterna stile shabby chic... avete visto qualcosa in giro di carino??? Su internet se ne vedono di tutti i generi... non volevo spendere molto...
Fotografi garanzie ANFM