Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Ciao a tutte! Ieri è stato il mio grande giorno! È andato tutto benissimo!! Godetevi tutta la giornata al 100% perché è carica di emozioni ! Vi allego qualche foto non della fotografa 😊😊😍 ...
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Sposine a che punto siete con i preparativi?l'ansia inizia a farsi sentire...
Finalmente mi sono decisa ed ho prenotato le ciabattine. Sono quelle oysho basse.... speriamo risultino belle
Spose di ottobre siete pronte? Noi abbiamo qualche problemino nell’organizzazione la luna di miele voi dove ve ne andate di bello?! Noi sposiamo precisamente il 7 ottobre❤️
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Chi di voi ha fatto o farà il rito della sabbia? Da dove avete acquistato i vasi? Ho visto su alcuni siti internet ma costano parecchio!! Avete le foto dei...
Buon giorno ragazze! Chi come me si sposerà ad ottobre? A che punto siete con i preparativi? Raccontatemi un po di voi e del vostro matrimonio! Un abbraccio
Ciao a tutti, a breve andrò in agenzia, però nel frattempo vi chiedo se sapete quali sono le mete più consigliate (soprattutto per quanto riguarda il clima) per il viaggio di nozze ad ottobre e i...
Salve a tutte ragazze c’è qualcuna tra di voi che ha preonitato o vorrebbe andare alle Seychelles? 😘😘
ciao ragazzuole. Noi vorremmo andare in viaggio di nozze lì. Al momento per inizio maggio 2019 è presto per fare i preventivi. Avrei bisogno di sapere un costo per capire se passiamo sognare di...
Facendo un rito civile e dopo uno simbolico, Secondo voi è brutto inserire nei libretti solo il testo del rito simbolico o è meglio metterli tutti e due?
Ciao a tutte! Io farò un rito civile.. e probabilmente dopo un rito simbolico.. per realizzare i libretti dove consigliate di farli stampare?
Ciao brides!!! Vorrei un riscontro da parte di chi di voi ha fatto trattamenti di laser a diodo... sto facendo sedute ai baffetti da settembre scorso, e sono a quota 10 sedute, ma non vedo davvero...
Nel mentre le piccole cose ordinate iniziano ad arrivare...il tempo scorre ed in un attimo mi troverò sposata. 😍 che emozione
Buonasera sposine,mi rivolgo in particolare a quelle di Bologna e dintorni...vi risulta che ci sia uno store Penrose a Bologna?Sulla pagina Facebook di Penrose ho letto un post che parla di uno store...
Ciao a tutte sposine.Mi servono dei consigli per quanto riguarda la scelta dei confetti per la confettata.Mi piacciono tantissimo quelli belli cicciottosi nei gusti:pastiera,ricotta e pera,delizia al...
Buonasera ragazze...vedo e rivedo foto di mamme con abiti lunghissimi e super eleganti...😱😱😱ma solo mia madre ha scelto un abito normale!? Questa cosa mi sta mandando in crisi..ma in realtà io non ce...
Ciao!!!! Io mi sposo di giorno... stavo pensando a cosa fare durante il taglio della torta.. . Ma non ho idee.. consigli ? O chi come me si sposa di giorno cosa farete? 😁
Ciao a tutte.. io mi sposerò in una villa con rito civile quindi con sindaco o delegato.. stavo pensando però che fare il semplice matrimonio civile sia troppo freddo.. quindi ho guardato un Po in...
Ieri pomeriggio abbiamo fatto il servizio fotografico pre matrimonio compreso nel pacchetto della fotografa... 😁😁 inizialmente molto imbarazzo , pian pianino ci siamo sciolti..😁 e sono venute delle...
Ragazze buonasera. Mi è sorto un dubbio: chi effettua il laser per la depilazione definitiva al viso come si comporta per poter effettuare le lampade? Mi spiego meglio... chi fa il laser deve mettere...
Ciao a tutte! Premetto che metto raramente lo smalto, che non mi piacciono le unghie con il permanente, né troppo lunghe, né colorate 😅 oggi ho fatto la manicure con "prova" improvvisata...
Oggi sto incominciando a mettere tutte le bomboniere nelle scatole. Ho fatto la prima prova di una anche decorata. Che ne dite? 😁Il tema è shabby con colori rosa antico e pizzo. Nelle prossime tengo i...
Ciao a tutte, ho un piccolo dubbio... siccome faremo la lista di nozze con il viaggio e sia io che il mio ragazzo viviamo in una città diversa da quella in cui ci sposeremo e in cui abbiamo i parenti...
Buongiorno a tutte sposine ☺️ Qualcuna di voi noleggerà il selfie box? L’ho visto utilizzare ieri sera per un aperitivo aziendale e devo dire che gli ospiti lo hanno gradito molto..! Voi cosa ne...
Ciaooo! Sono arrivata al punto di scegliere le scarpe. non sono ancora andata per prove...ho solo dato un occhiata in Internet. Dato che io sono quasi 1.60 mentre il mio fm è 2.00, volevo delle scarpe...
Fotografi garanzie ANFM