Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marizia
Sposa Curiosa Ottobre 2018 Bari

Spose ottobre 2018

Marizia, il 25 Agosto 2018 alle 19:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Sposine a che punto siete con i preparativi?l'ansia inizia a farsi sentire...Smiley smile

21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Agosto 2018 alle 11:41
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposiamo il 6/10! Eh si l'ansia comincia a fare capolino sopratutto se penso che ancora non sappiamo che prete ci sposerà (quello "iniziale" diventerà vicario proprio due settimane prima del matrimonio e stiamo aspettando che un altro ci confermi).

Per il resto sabato ho la prima prova abito, il 9 /9 il servizio prematrimoniale e dobbiamo finire tutti i piccoli dettagli (il riso, qualche gratta e vinci, etc), stampare il libretto e pagare la SIAE.

• Rispondi
  • Marizia
    Marizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo con msc seaview ho avuto modo di vedere video e foto ragazze uno.spettacoloSmiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 7 e sembra ancora tanto lontano! Devo fare tableau e segnaposti ma aspetto conferme da alcuni invitati, le prove degli abiti, ritirare le fedi e bomboniere, ricontattare alcuni fornitori e saldare il viaggio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Seychelles e partiamo il 16 ottobre 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone Maldive e Dubai e partiremo il 10 ottobre! Voi??
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo il mi sposo il 13 e diciamo che sn a buon punto, manca da definire il libretto della messa, e altre sistemazioni a casa....ma mi sento sempre indietroSmiley sad
    • Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 13 quasi tutto pronto, solo cose da ritirare (bomboniere, vestito ecc) l'ansia cresce manca poco
    Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2018 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine! Beh che dire, l'ansia va e viene. Noi ci sposiamo il 20 ottobre. Con i fornitori tutto sistemato...Mancano alcuni dettagli con il fiorista e ritirare alcune cose, ma per il resto siamo a buon punto e procediamoSmiley love . Settembre sarà un mese molto intenso! Peccato però non essere riuscita a perdere nemmeno un grammoSmiley sad
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 ottobre per noi!!!! Ci mancano i libretti della cerimonia, bomboniere da inscatolare e tutte le prove (abiti, trucco,parrucco) e il fiorista.. non si quanto sto temporeggiando 😂😂😂 non ci voglio andare!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! 14 ottobre! Abbastanza tranquilla.. da domani ho tutte le prove:abito,capelli,trucco 😁 x i fornitori ok abbastanza a posto tutto... In viaggio dove andrete????
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze...io sposo il 20 ottobre e per adesso va tutto alla grande...casa stiamo finendo di sistemarla... aspettiamo le tende entro metà aprile e poi da fine aprile cominceranno le visite dei parenti..!! X il matrimonio tutto sotto controllo... dobbiamo solo aspettare i documenti dal mio prete x portarli alla curia e poi al prete che ci sposerà...giovedì abbiamo fatto il Processetto e le pubblicazioni al comune..!! Con i fornitori tutto concordato...!!! Per i fai da te mi resta solo di stampare i libretti messa (già approvati dal prete) e assemblare i segnaposto..!! Il 4 settembre avrò la prova dell'abito...e non vedo l'ora di rivederlo..!! Per il resto sono moltoooo tranquilla... fin'ora niente ansia.. vedremo con il tempo quando si avvicinerà la data..!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo il 13 ottobre tutti procede ancora non realizzo l"unica cosa che non sono riuscita a portare termine e di questo mi dispiaccio tanto sono i kg di troppi 😔 per il resto procede tutto bene.. non vedo l"ora che il grande giorno arrivi.. 😄
    • Rispondi
  • Sandra👰
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Sandra👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine ci sono anche io... 20 ottobre ma 2019 🤗 noi abbiamo bloccato location e foto
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi sposiamo i 4 ottobre,per il momento sono tranquillissima,sono solo molto emozionata per l’arrivo dei mobili che sarà in questa settimana.Per il resto ho tutto sotto controllo,bisogna solo portare la biancheria nella casa nuova e i miei vestiti (fm abita al piano di sotto,quindi bisogna solo salirli).Voi a che punto siete??
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 13 e già tanta tanta ansia 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 Ottobre.. l’ansietta comincia a farsi sentire! Domani portiamo tutta la documentazione al parroco che ci sposa e abbiamo finito l’iter burocratico!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 ottobre, oggi abbiamo firmato le pubblicazioni..
    per ora ho tutto sotto controllo 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 ottobre 🙂per ora niente ansia
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che abbiamo tempo per essere in ansia...a te cosa crea ansia?
    • Rispondi
  • Marizia
    Marizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che ti sposi 2 gg dopo di me anche a me x quanto riguarda i fornitori tt ok ma cmq inizio a sentire un po'di ansiaSmiley smile
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa di ottobre...Per ora zero ansia Smiley smile tutti i fornitori sono ok quindi per il momento si procede
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa