Legnano, Milano · Da Novembre 2017
Simpatica...sognatrice...romantica
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2018
Ciao spose!!!! Ho un'informazione da chiedervi! Ho scritto il mio real wedding e mi è arrivata la mail che è stato accettato... ma se lo cerco sul sito non lo trovo! Quanto tempo è passato prima che...
Ciao a tutti.... ultimi giorni per noi e l'emozione si sente anche se ancora non ho realizzato del tutto!!!!!! Stress e stanchezza ne abbiamo? Noi parecchia!! Cosa vi manca? A noi solo ritirare gli...
Si, è proprio vero... mi sono spaventata tantissimo e per poco rischio di tamponare una signora che ha frenato di botto davanti a me! Fortunatamente non è successo niente ma questo mi ha fatto capire...
Ciao ragazze! Ho fatto una prova acconciatura ma non mi ha convinto davanti... sono tutti raccolti dietro, puntati morbidi ma senza ciocche libere poi ci saranno dei fermagli con punti luce e perline!...
Ciao brides!!! A -30 mi scoppia il cuore dall'emozione e mi manca la salivazione ogni volta che penso al grande giorno... non ho preoccupazioni ma solo tanta felicità e vi assicuro che non mi importa...
Domanda a chi si è gia sposato... come avete fatto con il fotografo finchè vi vestivate? Intendo dire, io mi sentirei un po in imbarazzo... gli avete chiesto se aspettava fuori dalla stanza? Io dovrei...
Ciao Brides? So che è una domanda semplice ma mi sfugge una logica se c'è... il giorno delle nozze fa quale casa partiranno le fedi? Sposo o sposa? Voi come vi organizzerete? Nel mio caso il...
Ciao Brides! Finalmente si avvicina l'appuntamento per scegliere menù e organizzazione del nostro giorno al Castello di Marne (31 marzo)!! C'è qualcuno che si è già sposata al castello e vuole darmi...
Ciao Brides! Non so voi ma a -45gg ho un viso parecchio stanco con occhiaie e la pelle molto spenta... la mia estetista mi ha consigliato di fare una radiofrequenza al viso che serve per rilassare,...
Ciao a tutte! Per caso qualche altra sposina sta pensando al viaggio di nozze in Perù come me? Vorrei concentrarmi sulla costa (Paracas, Isole Ballestas e Nazca) e soprattutto sulle città andine del...
Ecco la foto della penna ordinata su amazon!! È davvero molto carina e scrive bene! Che ne pensate?
Ciao a tutte! Sono solo io a non aver ancora minimamente pensato a come distribuire le persone ai tavoli???? ... mi è stato detto che è super difficile e pesante, ma io ancora sto distribuendo...
Ciao Brides! Per caso vi siete già informate per il congedo matrimoniale? Come funziona? Grazie mille
Ciao Brides!!! Avrei bisogno di un consiglio... ho fatto la prova trucco e mi piace moltissimo, gli occhi sono calcati rispetto al mio standard ma mi ha spiegato la truccatrice che è giusto cosí...
Ciao a tutte! Oggi mancano solo 4 mesi al nostro big day e volevo condividere questa mia felicità con altre spose del 2 luglio... c'è qualcuno? in generale mando un abbraccio a tutte le spose 2018! È...
Ciao ragazze... sono un po in crisi x i capelli, accetto consigli sinceri! Il mio abito è super romantico ed elegante con parecchio pizzo, schiena scoperta ma con maniche in velina e pizzo davanti. Il...
Ciao ragazze... scusate ma non ho capito un passaggio dell'iter burocratico pre-matrimonio... io e fm ci sposeremo in chiesa il 2 luglio 2018 ma quando risulteremo sposati in comune? Ho visto che...
Ciao a tutti! Finalmente è tempo di organizzare il mio matrimonio e ovviamente ho bisogno di schiarirmi delle idee... Chiedo consigli e aiuto! Partirei con l'album fotografico, nel senso: io ci tengo...
Fotografi garanzie ANFM