Verona, Verona · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ho paura che ci sia qualcosa di sbagliato x.x.......sono DAVVERO incinta????? Clearblue può sbagliare?!?! Oh mio dio!!!!!!
Scusate è il secondo mese che provo a orientarmi nel mio ciclo irregolare prendendo la tb x.x mi confermate che dovrei aver ovulato il 15? ho capito bene? ps. il picco che vedete è stata una...
Venerdì h.17.15 rogito!Vi racconto brevemente la nostra storia...Due anni fa iniziamo a cercar casa con la tipica contentezza dei quasi-sposi pronti a metter radici.Cerchiamo cerchiamo e nulla sembra...
Ciao ragazze.. Scusate ma..è possibile avere qualche sintomo già al 4 po? Perché io da ieri ho dolorini al basso ventre come se mi stesse per venire il ciclo, giramenti di testa, mal di testa e tb di...
Ragazze il mio ciclo dura più di 40 giorni e io non ce la faccio più ad aspettare i verdetti!!! x.x" Praticamente una donna con un ciclo normale riesce a provarci 2 volte prima che arrivi a me il...
Eccomi qua.. ...amoreggiato come non mai stando attenta al periodo giusto e al 20pm (il mio ciclo è lungo) inizio ad avere perditine color caffè, poche poche, che ho avuto anche ieri e oggi in forma...
Fotografi garanzie ANFM