Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2019
8Salve a tutti! Ci siamo sposati il 22 maggio, e vorrei farvi vedere qualche foto... ancora oggi non possiamo crederci, è stato intimo e tranquillo, perfetto per noi! Auguro a tutti voi futuri sposi di...
Salve a tutte, tra 7 giorni ci sposiamo e ci è stat0 detto dal parroco di scegliere queste 3 letture ed una persona che le leggesse, ma noi non abbiamo per niente capito in quale modo scegliere e da...
A chi mancano meno di 30 giorni alle nozze? A -28 mi sento emozionatissima! Quale chiesa avete scelto, e la location?
Ieri a -40 giorni abbiamo festeggiato la nostra promessa, l ufficiale che era in comune è stata tenerissima e ci ha fatto commuovere tanto, poi la sera abbiamo mangiato una pizza con i familiari più...
Salve a tutte! Il 22 maggio mi sposo e sarò incinta di quasi 6 mesi, secondo voi cosa dovrò indossare la mattina mentre mi truccano ecc...? Una mini vestaglia in raso non mi sembra l ideale... Non so...
Salve a tutte, avremo dovuto sposarci il 26 giugno 2020, un matrimonio semplice ma completo ma... purtroppo (per fortuna, siamo felicissimi) ho scoperto l'altro ieri di essere incinta di ben 7...
Salve a tutti! Mi sposo il 26-06-2020 e per ora abbiamo solo fermato la chiesa. Avrei bisogno di consigli in quanto mi sento spaesata e sopraffatta, non so come muovermi! 1 sapreste consigliarmi delle...
È la prima volta che scrivo sul forum, mi presento mi chiamo Sara, 23 anni, e ci sposeremo il 26 giugno 2020! Abbiamo scelto questa mattina la data e quindi ancora non abbiamo iniziato i preparativi!...
Fotografi garanzie ANFM