Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2019
15Salve a tutti! Ci siamo sposati il 22 maggio, e vorrei farvi vedere qualche foto... ancora oggi non possiamo crederci, è stato intimo e tranquillo, perfetto per noi! Auguro a tutti voi futuri sposi di...
Salve a tutte, tra 7 giorni ci sposiamo e ci è stat0 detto dal parroco di scegliere queste 3 letture ed una persona che le leggesse, ma noi non abbiamo per niente capito in quale modo scegliere e da...
Mi consigliate un fotografo bravo e con foto spontanee che non supera i 2800€? 😥
Ragazze di Napoli e provincia vi prego ditemi da chi vi fate i capelli per il matrimonio e se le avete, mostratemi foto! Mi sposo tra un mese e sono disperata 😭
A chi mancano meno di 30 giorni alle nozze? A -28 mi sento emozionatissima! Quale chiesa avete scelto, e la location?
Ieri a -40 giorni abbiamo festeggiato la nostra promessa, l ufficiale che era in comune è stata tenerissima e ci ha fatto commuovere tanto, poi la sera abbiamo mangiato una pizza con i familiari più...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Salve a tutte! Il 22 maggio mi sposo e sarò incinta di quasi 6 mesi, secondo voi cosa dovrò indossare la mattina mentre mi truccano ecc...? Una mini vestaglia in raso non mi sembra l ideale... Non so...
Salve a tutte, avremo dovuto sposarci il 26 giugno 2020, un matrimonio semplice ma completo ma... purtroppo (per fortuna, siamo felicissimi) ho scoperto l'altro ieri di essere incinta di ben 7...
Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Salve a tutti! Mi sposo il 26-06-2020 e per ora abbiamo solo fermato la chiesa. Avrei bisogno di consigli in quanto mi sento spaesata e sopraffatta, non so come muovermi! 1 sapreste consigliarmi delle...
È la prima volta che scrivo sul forum, mi presento mi chiamo Sara, 23 anni, e ci sposeremo il 26 giugno 2020! Abbiamo scelto questa mattina la data e quindi ancora non abbiamo iniziato i preparativi!...
Fotografi garanzie ANFM