Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2486 giorni faSalve a tutti! Ci siamo sposati il 22 maggio, e vorrei farvi vedere qualche foto... ancora oggi non possiamo crederci, è stato intimo e tranquillo, perfetto per noi! Auguro a tutti voi futuri sposi di sentirvi così quel giorno!
Ho creato un post
2532 giorni faSalve a tutte, tra 7 giorni ci sposiamo e ci è stat0 detto dal parroco di scegliere queste 3 letture ed una persona che le leggesse, ma noi non abbiamo per niente capito in quale modo scegliere e da quali libri della Bibbia, manca pochissimo, spero...
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Mariangela
2546 giorni faHo partecipato al post di Giuliana
2546 giorni faCiao! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
2552 giorni faHo creato un post
2553 giorni faA chi mancano meno di 30 giorni alle nozze? A -28 mi sento emozionatissima! Quale chiesa avete scelto, e la location?
Ho ottenuto una medaglia!
2553 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposina
2553 giorni faHo creato un post
2564 giorni faIeri a -40 giorni abbiamo festeggiato la nostra promessa, l ufficiale che era in comune è stata tenerissima e ci ha fatto commuovere tanto, poi la sera abbiamo mangiato una pizza con i familiari più stretti. Voi avete festeggiato le vostre promesse? ...
Ho partecipato al post di Alessandra
2568 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM