COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Settembre 2012
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Sono arrivati tutti i mobili e la nostra adorata casetta prende vita...vi posto alcune immagini La camera da letto ve la presenterò appena sistamata...baci
Secondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio...
Con gioia vi comunico la nascita della mia piccola SILVIA: domenica 20 luglio alle 10:27 è arrivato questo tenero fagotto tra le mie braccia. È una gioia immensa!!!
Dopo un pò di giri per i negozi abbiamo scelto il trio per la nostra patanella: Inglesina trilogy, vi piace? Mostratemi anche le vostre scelte.
Oggi la mia ricerca riguarda le scarpe che indosserò per le mie nozze. Prima ho dato un'occhiata sul web ma non vedo l'ora di andare a cercarle e provarle per negozi!!! Ecco alcune foto delle mie...
Ciao mammine e future mammine,sono qui a scrivervi perchè vorrei ascoltare i pareri di chi ha già vissuto o sta vivendo una gravidanza. Per farla breve,dopo aver scoperto di essere in dolce attesa e...
Ciao!!! Ora anch'io sono una neo-sposa...che strano dirlo,ma è bellissimo viverci tutti i giorni, tornare a casa e sapere che lui è lì ad aspettarmi...per sempre: Ieri siamo tornati dalla luna di...
Ciao a tutte!!! Anche il nostro giorno meraviglioso è arrivato...vi lascio per ora alcune foto che ho a disposizione, mentre prepariamo le valigie per la luna di miele: Auguro a tutte voi un...
Sono soddisfatta della scelta delle bomboniere e le svelo solo a voi vi piacciono?
Dopo alcune prove abbiamo realizzato questi sacchetti-segnaposto con confetti e bigliettino ringraziamento all'interno Ne abbiamo confezionati 160!!! Sono soddisfazioni
A -29gg dal matrimonio le idee sono tante ma se non fosse per chi mi sta intorno(mamma,sorella e cugina) concluderei ben poco... per ora vi posto le ciotole portaconfetti e i cartellini domani sera...
Ciaooooo, voglio condividere con voi forumine un altro passo verso il grande giorno, sempre più vicino!!! Stamattina abbiamo fatto richiesta delle pubblicazioni e martedì avremo "la prima al comune":...
Proprio stamattina sono stata dall'estetista a fare una manicure e ho fatto il semipermanente alle unghie per rinforzarle e prepararle al grande giorno Adoro questo colore, vi piace?
Ho fatto la prima prova dei biscotti che vorrei fare come segnaposto...ci sono alcuni particolari da riprovare ma intanto che ne pensate?
Questo weekend siamo alle prese con la scelta delle partecipazioni...date un'occhiata anche voi! Cosa ne pensate? Sono arrivate le nostre
Mi stavo chiedendo se c'è qualcuno tra di voi che abbia pensato ad una bella crociera per il viaggio di nozze??? A me e al mio fm piacerebbe molto...fatemi sapere
I testimoni dovrebbero essere 2 o 4? C'è una regola? Avevo le idee chiare ancor prima di fissare la data del mio matrimonio ma ci sono stati alcuni imprevisti: quella che sarebbe dovuta essere la mia...
Ragazze, ma secondo voi la sposa deve necessariamente indossare i collant o le calze autoreggenti? Io mi sposo il 1 giugno e penso che comprerò un bel sandalo gioiello allacciato alla caviglia, dovrei...