Castelnuovo Rangone, Modena · Da Ottobre 2012
ho 32 anni sono fidanzata col mio futuro sposo da quando ne avevo 15..conviviamo da 10 anni e dire che siamo quasi l'opposto! Sono una persona semplice mi... Visualizza altro
ho 32 anni sono fidanzata col mio futuro sposo da quando ne avevo 15..conviviamo da 10 anni e dire che siamo quasi l'opposto! Sono una persona semplice mi piace tutto ciò che è arte e creativo, adoro le persone bene educate e rispettose ho un odio epidermico per l'arroganza e la superbia...
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
3Abbiamo pensato di fare come "bomboniera".. un cesto da pic nic in vimini con dentro stoviglie e spazio per mettere il cibo... ma su internet non risco a trovarne a meno di 80 euro! AVETE...
..sono triste.. è tanto, tanto tempo che aspetto di sposarmi con lui! ..finalmente quest'anno ha iniziato a parlarmene in modo serio... sembrava andasse tutto ok..poi quando è ora di...
Ciao a tutte! ditemi che tra voi c'è qualcuno che mi può aiutare!! il mio dilemma è questo: noi abbiamo un sacco di conoscenti, una marea di persone che hanno fatto parte di periodi belli e spassosi...
Fotografi garanzie ANFM