Vai ai contenuti principali
S
Sara

Castelnuovo Rangone, Modena · Da Ottobre 2012

ho 32 anni sono fidanzata col mio futuro sposo da quando ne avevo 15..conviviamo da 10 anni e dire che siamo quasi l'opposto! Sono una persona semplice mi... Visualizza altro

ho 32 anni sono fidanzata col mio futuro sposo da quando ne avevo 15..conviviamo da 10 anni e dire che siamo quasi l'opposto! Sono una persona semplice mi piace tutto ciò che è arte e creativo, adoro le persone bene educate e rispettose ho un odio epidermico per l'arroganza e la superbia...

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

4653giorni 2hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Help!!..cesti da pic nic
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2013 alle 15:56

Abbiamo pensato di fare come "bomboniera".. un cesto da pic nic in vimini con dentro stoviglie e spazio per mettere il cibo... ma su internet non risco a trovarne a meno di 80 euro! AVETE...

Sara, martedì 26-Feb-13 5 787
S
2013 sposa...sarà vero?? mmmm
Sara in Vita di coppia, Il 31 Ottobre 2012 alle 23:47

..sono triste.. è tanto, tanto tempo che aspetto di sposarmi con lui! ..finalmente quest'anno ha iniziato a parlarmene in modo serio... sembrava andasse tutto ok..poi quando è ora di...

Lisa, sabato 23-Feb-13 20 941
S
Festa di fidanzamento/festa pre-matrimoniale
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2012 alle 20:25

Ciao a tutte! ditemi che tra voi c'è qualcuno che mi può aiutare!! il mio dilemma è questo: noi abbiamo un sacco di conoscenti, una marea di persone che hanno fatto parte di periodi belli e spassosi...

Cristina, giovedì 3-Gen-13 5 1.592

Gruppi generali

Ispirazione