Castelnuovo Rangone, Modena · Da Ottobre 2012
ho 32 anni sono fidanzata col mio futuro sposo da quando ne avevo 15..conviviamo da 10 anni e dire che siamo quasi l'opposto! Sono una persona semplice mi... Visualizza altro
ho 32 anni sono fidanzata col mio futuro sposo da quando ne avevo 15..conviviamo da 10 anni e dire che siamo quasi l'opposto! Sono una persona semplice mi piace tutto ciò che è arte e creativo, adoro le persone bene educate e rispettose ho un odio epidermico per l'arroganza e la superbia...
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4810 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4812 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4812 giorni faAbbiamo pensato di fare come "bomboniera".. un cesto da pic nic in vimini con dentro stoviglie e spazio per mettere il cibo... ma su internet non risco a trovarne a meno di 80 euro! AVETE CONSIGLI?qualche vecchietto che intreccia e che li può...
Ho partecipato al post di Daniela
4812 giorni faHo partecipato al post di Laura
4812 giorni fa
Ciao, volevo segnalarti questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/bo-brideparty2013-per-tutte-le-forummine-di-bologna-e-dintorni--t40934 Vieni anche tuuuuuuuuuu.,...e fai girare la voce!!! Più siamo e più ci divertiamoooooooo!!!
ciao tesoro, hai novita sul matrimonio... si e' deciso spero tanto di si ... lo desideri tanto... baciiiii
Ho partecipato al post di Sara
4927 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4927 giorni faHo partecipato al post di Marly
4927 giorni fa
Ho creato un post
4928 giorni fa..sono triste.. è tanto, tanto tempo che aspetto di sposarmi con lui! ..finalmente quest'anno ha iniziato a parlarmene in modo serio... sembrava andasse tutto ok..poi quando è ora di concretizzare...bho,non so cosa succede ..ma NON si concretizza...
Ho partecipato al post di Gaia
4941 giorni faHo partecipato al post di Sarah
4942 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
4942 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM