Castelnuovo Rangone, Modena · Da Ottobre 2012
ho 32 anni sono fidanzata col mio futuro sposo da quando ne avevo 15..conviviamo da 10 anni e dire che siamo quasi l'opposto! Sono una persona semplice mi... Visualizza altro
ho 32 anni sono fidanzata col mio futuro sposo da quando ne avevo 15..conviviamo da 10 anni e dire che siamo quasi l'opposto! Sono una persona semplice mi piace tutto ciò che è arte e creativo, adoro le persone bene educate e rispettose ho un odio epidermico per l'arroganza e la superbia...
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
12Abbiamo pensato di fare come "bomboniera".. un cesto da pic nic in vimini con dentro stoviglie e spazio per mettere il cibo... ma su internet non risco a trovarne a meno di 80 euro! AVETE...
A sei mesi dal matrimonio mi dice di non volersi più sposare....era tutto pronto...conviviamo da un'anno e mezzo e stiamo insieme da 7 anni...dice che non vuole perdermi ma che vuole rimandare il...
Ecco le nostre partecipazioni. Accetto ogni tipo di commento..
..sono triste.. è tanto, tanto tempo che aspetto di sposarmi con lui! ..finalmente quest'anno ha iniziato a parlarmene in modo serio... sembrava andasse tutto ok..poi quando è ora di...
Ispirata da questo topic, pensavo che potreste renderci partecipi dei vostri imprevisti di matrimonio o di quelli a cui avete assistito!
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
StaSera ho fatto le mie prime 2 wedding cake.. ( primi tentativi) ))
Ciao sposine!! dopo tre giorni di lavoro ecco i miei portariso!! tutti fatti mano..che ne pensate?? ps.qui ce ne sono una parte..ne ho fatti 170! spero bastino scusate ma ho scritto porta confetti...
Per il mio matrimonio ci vuole parecchio ancora, ma ho una domanda da farvi, così per curiosità e farmi un'idea anch'io. Avete pensato alle vostre damigelle? Ve le immaginate piccole, tenere e anche...
Ciao a tutte! ditemi che tra voi c'è qualcuno che mi può aiutare!! il mio dilemma è questo: noi abbiamo un sacco di conoscenti, una marea di persone che hanno fatto parte di periodi belli e spassosi...
Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...
Fotografi garanzie ANFM