Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Modelli romantici e modulati su tessuti preziosi.
Dolci sposine ho trovato questa sequenza di immagini e dovevo per forza condividerle con voi.. La trovo bellissima ed emozionante !! Chissà i nostri futuri mariti come reagiranno
Uno è sicuramente questo.. troppo particolare per me.
Eccovi un assaggio delle novità di stagione per quanto riguarda i tagli di capelli e i colori. La stagione primaverile ci porta tante novità in fatto di taglio e colore; scopriamo le primissime...
Nel momento in cui siete scese, scenderete, all'auto? Tremo al pensiero!!!
Quella proposta da "La Sposa" è collezione di abiti da pensati per una donna sofisticata ed estremamente femminile.
Quali sono gli scherzi più frequenti? Raccontatemi il vostro addio al nubilato(come vi hanno vestite??) o qualche addio a cui avete partecipato Quando lo avrete? quanto prima lo avete fatto rispetto...
Mamma Papà Damigelle Testimoni Fratelli e/o sorelle..?? Io avrò mia mamma, mia zia, le mie testimoni
Bon ton e piccole tradizioni da rispettare: Da fare: - Comunicare alle invitate se la madre della sposa indossa il cappello. Se ciò non accade, nessuna delle ospiti potrà indossare quell'accessorio. -...
Molte di noi , che sia in viaggio di nozze o per la classica vacanza estiva, andranno in posti caldi, mare.. sole..relax.. E allora non ci si può certo dimenticare di portarsi dietro uno o più costumi...
Molte di noi realizzeranno il primo sogno comune, quello di sposarsi fra poco, altre lo hanno già realizzato. Ma oltre a questo quali altri sogni/progetti in comune avete? Magari avere dei figli , ok...
Sicuramente guardando questi abiti , bisogna dirlo, la primavera è nell'aria...
Beh.....chi vuole esprimersi??
Questo abito lo trovo davvero..... F A V O L O S O!! Jim Hjelm wedding dresses 2013 Collection Voi che abito del giorno proponete?
Noi tutte speriamo e ci auguriamo che quel giorno là in alto ci sia un sole grande come tutto il cielo... Ma di sicuro non è tra le cose programmabili giorni/mesi prima e che si sa con certezza...
Quando vi siete iscritte al forum? E ora ? Io ero a -267 giorni e ora sono a -79 woow
Buonasera a tutte, lo so,ci sono tantissimi topic sui coni portariso con quelli creati da voi(che invidia)... il problema è che io con il fai da te non me la cavo per niente bene, qualcuna...
Carissime, mi vergogno parecchio a mettere la foto della prova trucco che ho fatto oggi...(odio farmi le foto) , comunque..anche se si vede poco anzi non si vede proprio un cappero che nervi, questo è...
Castello Neuschwanstein: Castello Chambord: Castello di Windsor : Castello Linderhof: Castello Azay-le-rideau Castello beaumesnil: Castelli della Boemia: Castelli Scozzesi: Castello Ashford: Castello...
Gli abiti che hanno attirato la mia attenzione oggi sono questi... li trovo affascinanti nella loro diversità. Che ne pensate? Li ho trovati in una pagina fb quindi non so nemmeno di chi siano...
Ciao a tutte/ Aldo Bomboniere Primaverili, Cosa ne pensate? Qualcuna di voi le ha fatte così? A me la signora del negozio dove faremo fare il sacchettino dei confetti (molti simili a quelli nelle...
Di non sentirsi a proprio agio con l'abito, il giorno del matrimonio? Buona giornata
Carissime spose, Quante di voi hanno fatto la classica lista nozze? Chi invece ha optato per la busta o chi per addebito su c/c per il viaggio di nozze? Noi la casa già l'abbiamo, arredata e completa...
Buonasera spose, questa sera vi chiedo di dare una percentuale all'organizzazione del vostro matrimonio... Quanto in percentuale avete o state preparando voi, quanto insieme al vostro FM e quanto lui?...
ARIETE : Rosa Canina Per te è perfetta la rosa canina, non tanto per il fiore, ma per le bacche scarlatte che danno un tocco originale al bouquet. Nasce nei boschi, bella, selvaggia, con qualche...
FRASI AUGURI MATRIMONIO CLASSICHE: La vostra unione sia serena e duratura. I nostri più sinceri Auguri. Con questo semplice messaggio, vogliamo augurarvi tutta la felicità che meritate. Possiate...
Eccole qui... le partecipazioni scelte soprattutto dal mio fm semplici ed eleganti, sono molto soddisfatta di lui, sono piaciute molto.
Ditemi un pò.. Future sposine state facendo più sogni o più incubi riguardanti il giorno del matrimonio, organizzazione ecc ecc? Alle spose,invece, avete fatto più sogni o più incubi prima del...
Avete fatto le cose in grande con la speranza che i vostri invitati siano molto generosi? (Mi riferisco naturalmente a chi ha fatto la lista Viaggio o ha richiesto le Buste). Noi sinceramente...
Giallo: Rosa: Blu:
Buonasera spose,future spose e Aldo, fino ad ora ho sempre messo le foto della location in cui si mangerà e si farà festa insieme ai nostri invitati, ma per le foto del grande giorno che luogo...
Carissime qualche tempo fa avevo pubblicato questo topic convinta che eravamo arrivati al nostro viaggio di nozze ..e invece la Veratour ci ha tirato un bel bidone e abbiamo cambiato tour operator,...
Fotografi garanzie ANFM