Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Apro questo topic che può essere utile a tutte le future sposine per scegliere al meglio i fiori a seconda del mese in cui ci si sposa GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO: Anemoni - Anthurium - Fresia - Gladiolus...
Buonasera mi rivolgo a Gaia perchè penso sappia darmi una risposta.. La mia sembrerà una richiesta da pazza, forse lo sono scusatemi,ma da moltissimi anni ho una vera e propria mania, se trovo...
Buonaseraaaa, dubbio!!! Nel regalo per le testimoni devo considerare qualcosa che vada bene per entrambi? tutte e due non vivono con il loro fidanzato,vivono ancora con la famiglia, quindi per la casa...
Pronovias - Collezione 2013
Di tutti e 5 i testimoni l'unico da cui non ce lo saremmo mai aspettati (mio fratello ) si è offerto di regalarci le fedi *__* , ovviamente non lo dico con cattiveria ma semplicemente perchè lo...
Buongiornoooo, scusate la domanda un pò sciocca...ma prima di oggi non ci avevo mai pensato.. Dunque io mi sposo in chiesa ma naturalmente prima c'è la promessa in comune..per l'occasione ci vuole un...
*riguardante tutti i tipi di scelte che avete fatto per il vostro matrimonio. Ad esempio per quanto riguarda me: Io penso che tra tutte quella che mi ha lasciata con una brutta sensazione è stata una...
Uff...A parte il fatto che scriverlo a mano con la mia scrittura da gallina mi fa ribrezzo...ma cosa si scrive? Gentilissima/o e il nome ..o i nomi? Ad esempio ''Gentilissima Claudia Rossi''? e in che...
Buongiornoooo, Non sapete quanto sono felice!! Abbiamo trovato le nostre bomboniere. la prima(per me importantissima): Donazione-Bomboniera AIRC Per la seconda purtroppo non ho la foto da mostrarvi,...
Dopo lunghe 'discussioni' sul fatto che lui voleva una vacanza estremamente rilassante mentre io volevo fare una luna di miele più attiva.. Finalmente abbiamo deciso il viaggio di nozze Tour operator...
Con i loro amici, suoceri, i loro fratelli e sorelle..ecc..? Mio papà ha dei problemi di adattamento (uffffff) Vi spiego perchè io ho un piccolo 'problemino' il mio fm come parenti avrà solo sua mamma...
Carissime, scusate la domanda probabilmente ridicola... Probabilmente le fedi ci verrano regalate dai testimoni o da alcuni di loro(..non so noi abbiamo 5 testimoni in totale potrebbero farci tutti le...
Care sposine io non so se ho trovato io le gente più strana del mondo accanto a me ma se ripenso a tutti i comportamenti strani che hanno assunto le persone a me care da quando sanno che mi...
Io davvero non capisco, avevo aperto questo topic dove grazie i vostri consigli sono riuscita a sistemare 4/5 degli invitati, i ragazzi che vengono da Napoli si noleggiano l'auto per arrivare fino al...
Finalmente il mio fm si è deciso a mettersi a lavoro e di accompagnarmi a scegliere le partecipazioni.. fortunatamente siamo riusciti a trovarci d'accordo.. anche se inizialmente a me ne piacevano...
Carissime future spose se avete bisogno per 'creare' la vostra cerimonia vi consiglio questo libricino: ''La messa degli sposi , Il nuovo rito del Matrimonio '' A noi lo hanno regalato a fine corso...
Apro il topic in 'Future mamme' ma vorrei che rispondesse anche chi,come me , non ha ancora figli ma ha intenzione di averne.. ''In un mondo dove la maternità non è una scelta ma una sorta...
Ciao Spose e neo-Spose , volevo chiedervi, qual'è stata la primissima cosa che vi siete detti appena avete varcato la soglia della vostra casa come Marito e Moglie e finalmente soli? Che curiosa che...
Carissime future mamme e neo mamme, come si sono comportati(o si stanno comportando) i vostri mariti nei vostri confronti durante la gravidanza? Sono(stati)pazienti? Vi assecondano?...Si stanno...
Buongiorno a tutte Apro questo topic non per chiedervi come fare il manuale della testimone perfetta perchè quello lo sto per completare ma mi mancano delle immagini simpatiche da aggiungere affianco...
Carissime l'idea del body mi aveva sfiorato la mente ma...questa notte ho fatto un incubo che mi ha fatto cambiare idea.. ..E se poi mi scappa la pipì come faccio tra il vestito e il body??? perciò...
Buonasera sposine,mi spiego meglio.. con particolare intendo qualcosa di insolito, di originale o di anticonformista.. Per esempio due ragazzi che conosco durante la cerimonia in chiesa invece di dare...
È entrato ufficialmente nel Guinnes dei primati l'abito da sposa tempestato di 43.008 perle e cristalli Swarowski. Presentato a Bucarest, in Romania. ________________________________________________...
Décolettè ? Sandali o flat? Il problema fondamentale è che non sempre bellezza è sinonimo di comodità e viceversa, una scarpa comoda non sempre è carina o comunque adatta all'occasione. Per non...
Vi auguro un Natale speciale..fatto di Gioia,Salute e Amore. E un 2013 pieno di tutto ciò che più desiderate un bacio ad ognuna di voi!
Facciamoci due risate..
Femmicidio o femminicidio:si riferisce alle violenze che vengono perpetrate dagli uomini ai danni delle donne in quanto tali, ossia in quanto appartenenti al genere femminile. Il femminicidio...
Ho scelto questa categoria 'Vivere insieme' perchè anche loro , gli animali, fanno parte della nostra vita. ''Ad oggi 830 comuni italiani vietano i botti di capodanno, In Italia esistono oltre 5...
Porpora: Verde: Arancione:
Carissime queste sono alcune delle immagini che ho trovato..alcune sono abbastanza vistose.. e le vostre come saranno? Com'erano?
Cosa avete chiesto a Babbo Natale? Io gli chiederei la salute , un lavoro ..e un cane che non posso permettermi perchè non ho un lavoro. ..in realtà mi porterà una tuta, cioccolatini e poi non so.. ...
Spose ditemi cosa ha detto , che espressione ha fatto se si è commosso vostro marito quando siete arrivate il giorno del matrimonio con il vostro meraviglioso abito..? E voi future sposine come...
Fotografi garanzie ANFM