'Cesate', Milano · Da Dicembre 2019
Sono una donna indipendente , decisa e sincera ...
- Super Sposa
- 3.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Ciao belle, esistono fedi nuziali ( non in oro) che non costino una fortuna ?
Ciao belle, Il mio Ale continua a lamentarsi che eio sono quella che decide tutto. Ora , se io li parlo di qlc( ad esempio budget matrimonio) la risposta o non perviene o è decidi tu oppure vedremo...
A fine mese iniziamo il corso , finalmente... Ma quanti incontri sono previsti?
Ciao ragazze, questo è il mio budget. Ho già prenotato la location(invitati max 80,84 euro a persona), il fotografo (850 euro) e musica(450, esclusa SIAE che dovremo fare). Secondo voi considerando le...
Ciao ragazze, Come va? Vorrei chiedervi come sono i rapporti tra il vostro compagno e la vostra famiglia . Mia sorella e Ale si sono visti 2volte. Io cerco di invitare mia sorella e la sua famiglia a...
Ciao sposine, Volevo chiedere se esistono davvero le detrazioni fiscali per il matrimonio e di quale è la percentuale .
Ciao ragazze, il mio matrimonio sarà settembre 2021.. mi è venuta un idea , ma il mio FM dice che è da poracci. Ho Delle bellissime rose nel mio giardino , potrei chiedere a un fioraio di farmi in...
Ragazze come siete messe con emergenza covid? Avete sospeso i preparativi??
Trova le bizzarrie del mio FM è quella di far portare al nostro cane ( una bellissima e monellissma Golden) gli anelli. Peccato che già me la immagino che durante la messa il mio cane si fermerebbe a...
Che ansia ho chiesto qlc preventivo e non si scende sotto i 1000 euro ... Pazzi
Domanda sarcastica ,ma il vostro fidanzato vi aiuta o dovete spiegarli le cose **** volte. Il mio stasera mi ha detto che il budget matrimonio per lui riguarda solo il ricevimento 😅😖😠😠
Invitati che vengono da fuori ... Devono pagare gli sposi l'allogio ? Praticamente tutti i nostri invitati o quasi sono da fuori e noi abbiamo budget risicato
Ciao belle... Avete idee super economiche per addobbi chiesa. A me piacciono le candele ..
Ragazze,ho appena contattato una location(un ristorante) e mi ha detto che l'affitto della sala è a parte ! Ma è normale o casco io dalle nuove ?ho un budget limitato
Per curiosità carissime con quanto anticipo vi siete arrivate per la ricerca location ??
Oggi abbiamo incontrato il parroco ,data confermata ma ora mi sale un ansia 😳😳😳
Ciao anche io mi sposerò il 03 settembre 2021..che emozione 😍
Ragazze,qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in questa Chiesa ? Vorrei chiedervi alcune cose,visto ch domenica parlerò con il parroco
Ciaooo. Ale e io ci terremo sposarci all'aperto con rito religioso in Lombardia. Qualcuno ha avuto esperienza di ciò ??che si deve fare? Dove è possibile farlo?
Mi indicate un outlet con abiti sposa a prezzi abbordabili??
Fotografi garanzie ANFM