COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Oliveto Citra', Salerno · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ultimo topic dedicato al vero e falso! ✔️❌ Prima di passare al prossimo sondaggio e ricevere i 🎁🎁🎁 di cui vi stiamo parlando, vi chiediamo: siete riusciti a organizzare il vostro matrimonio in meno di...
Vi piacerebbe avere un ricordo dei magici momenti prima delle nozze? Diteci, rispondendo con Vero o Falso, se farete il servizio fotografico prematrimoniale 📸 E ricordate che completando tutto il...
Siamo quasi alla fine, tra poco scoprirete i regali del 2019 che abbiamo raccolto per voi! Parliamo di data 💘 Vi sposerete nel 2020? Diteci se è vero o falso nei commenti! *** Continua con 👉 Farò il...
Ho partecipato a un sondaggio
247 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
247 giorni faCiao sposini! Avete pensato a come distinguere i vari tavoli del ricevimento? Userete nomi o numeri? Se saranno nomi, saranno ispirati ad un tema in particolare? Votate e commentate! © Vivai Feder
294 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie