Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Bellizzi, Salerno · Da Maggio 2013

Ciao a tutte Sposine :) adoro questo diminutivo! Mi chiamo Sara ho 26 anni e mi piace tanto l'idea di una community dove poter condividere le emozioni di... Visualizza altro

Ciao a tutte Sposine :) adoro questo diminutivo! Mi chiamo Sara ho 26 anni e mi piace tanto l'idea di una community dove poter condividere le emozioni di un' esperienza così bella!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4319giorni 10hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Domani....
Sara in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2014 alle 18:32

Ciao Rgazze, domani a quest'ora sarò già sposata grazie a questa community e a tutte voi per tt gli spunti,le idee e i consigli, sono stati tutti utilissimi e importanti! Un bacio a tutte :* ...

Lucia, sabato 21-Giu-14 7 319
Sara
Dubbio Tableau
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2014 alle 12:43

Buongiorno sposine, ho un dubbio...ma sul tableau si mettono soltanto i nomi degli invitati o anche i cognomi? voi come avete fatto? Io per il momento ho messo solo i nomi ma siccome ci sono degli...

Sara, giovedì 5-Giu-14 4 263
Sara
Consiglio
Sara in Moda nozze, Il 19 Marzo 2014 alle 17:43

Buona sera a tutte sposine e neo spose...come si capisce dal titolo ho bisogno di un consiglio In questi giorni sto girando alla ricerca dell'intimo per il gran giorno e nei negozi ho visto anche le...

Clary, giovedì 20-Mar-14 15 515
Sara
Il mio "fai da me" per la promessa
Sara in Fai da te, Il 4 Marzo 2014 alle 10:31

Buongiorno ragazze...non avrei mai pensato di poter scrivere un topic nel gruppo del "Fai da te" perchè sono veramente negata, invece stamattina voglio presentarvi le "mie" creazioni per la...

Vittor, martedì 4-Mar-14 17 955
Sara
Fiera Sposi ma non Solo Salerno
Sara in Nozze Campania, Il 22 Gennaio 2014 alle 16:58

Ragazze chi di voi andrà alla fiera Sposi ma non Solo a Salerno? Io ci sono andata una volta due anni fa e non mi ha colpito molto...penso comunque di ritornarci quest'anno...magari riesco a trovare...

Sara, giovedì 30-Gen-14 14 588
Sara
L'antico con il moderno?
Sara in Vita di coppia, Il 22 Gennaio 2014 alle 09:51

Buongiorno a tutte ragazze... se c'è su questa community un architetto o un interior design corra in mio aiuto...ma chiedo consiglio anche a chi non è del mestiere Vi spiego...io e il mio fm stiamo...

Carla78, venerdì 24-Gen-14 12 1.108
Sara
E stasera si inizia...
Sara in Prima delle nozze, Il 14 Ottobre 2013 alle 09:35

...il corso prematrimoniale! non vedo l'ora chi di voi l'ha già iniziato?come vi sembra? domani vi racconterò la mia esperienza! Buona settimana

Carla, venerdì 24-Gen-14 34 1.067
Sara
Bomboniera solidale
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2013 alle 18:02

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la bomboniera. Allora la mia idea è stata da sempre quella di fare una bomboniera solidale e pensavo che la ricerca sarebbe stata...

Cristina, lunedì 20-Gen-14 5 690
Sara
Dilemma Partecipazioni
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2014 alle 10:38

Buongiorno e buona settimana ragazze, ieri io e il mio fm abbiamo sfogliato il catalogo delle partecipazioni e di comune accordo ne abbiamo scelta una un pò diversa dal solito...colorata e divertente,...

Sara, martedì 14-Gen-14 7 310
Sara
Sfilata Passaro Salerno
Sara in Nozze Campania, Il 5 Dicembre 2013 alle 11:28

Buongiorno ragazze qualcuna di voi come me parteciperà alla sfilata di Pinella Passaro il 15 Dicembre a Salerno? Che aspettative avete?io sono molto curiosa anche se non credo di "vedere" il mio abito...

Serena, lunedì 16-Dic-13 31 1.913
Sara
...a -8mesi dal matrimonio...
Sara in Nozze Campania, Il 8 Ottobre 2013 alle 12:00

...ho scelto la location!!!!!! Tutti mi stessavano, "muoviti!", "è tardi!", "non troverai niente!" ,"dovrai cambiare data!" e invece ho trovato la location che mi piace, la mia data è libera e...

Sara, martedì 15-Ott-13 28 571
Sara
...a -8mesi dal matrimonio...
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2013 alle 11:57

...ho scelto la location!!!!!! Tutti mi stessavano, "muoviti!", "è tardi!", "non troverai niente!" ,"dovrai cambiare data!" e invece ho trovato la location che mi piace, la mia data è libera e...

Emanuela, martedì 8-Ott-13 13 329
Sara
...è saltata la data e adesso mi sembra di non riuscire a fare più niente...
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2013 alle 12:19

Ciao ragazze, è saltata la data che avevamo scelto e a mi sto rendendo conto di essere in ritardo pazzesco... avevo scelto la data del 28 Giugno 2014 ma vado in Chiesa per bloccare la data e sul...

Paola, lunedì 3-Giu-13 26 832
Sara
Fedi nuziali
Sara in Moda nozze, Il 9 Maggio 2013 alle 17:10

Salve ragazze cercando delle fedi mi sono imbattuta nel sito della TUUM e ho visto che le loro fedi sono a dir poco favolose *_* siccome è ancora un pò presto per andare direttamente in gioielleria e...

Marina, venerdì 10-Mag-13 3 338

Gruppi generali

Ispirazione