Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Bellizzi, Salerno · Da Maggio 2013

Ciao a tutte Sposine :) adoro questo diminutivo! Mi chiamo Sara ho 26 anni e mi piace tanto l'idea di una community dove poter condividere le emozioni di... Visualizza altro

Ciao a tutte Sposine :) adoro questo diminutivo! Mi chiamo Sara ho 26 anni e mi piace tanto l'idea di una community dove poter condividere le emozioni di un' esperienza così bella!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3591giorni 2hh
Sara
Domani....
Sara, Il 20 Giugno 2014 alle 18:32

Ciao Rgazze, domani a quest'ora sarò già sposata grazie a questa community e a tutte voi per tt gli spunti,le idee e i consigli, sono stati tutti utilissimi e importanti! Un bacio a tutte :* ...

Lucia, sabato 21-Giu-14 7 317
Elena
21 Giugno 2014 - Oggi Sposi
Elena, Il 4 Giugno 2014 alle 16:04

Sposine che ansia, mancano pochi giorni all'evento, anzi al Grande Evento! Chi si sposa di voi in questa data? Come state? ....

Gessica, lunedì 16-Giu-14 41
Sara
Dubbio Tableau
Sara, Il 5 Giugno 2014 alle 12:43

Buongiorno sposine, ho un dubbio...ma sul tableau si mettono soltanto i nomi degli invitati o anche i cognomi? voi come avete fatto? Io per il momento ho messo solo i nomi ma siccome ci sono degli...

Sara, giovedì 5-Giu-14 4
Angela
Regalo testimone
Angela, Il 15 Maggio 2014 alle 20:32

Ciao a tutte la mia testimone di nozze sarà mia sorella e volevo chiedervi un consiglio tra queste 3 idee forza coi commenti. Ormai sono dipendente da voi non scelgo più nulla se prima non ho i vs...

Filomena, sabato 17-Mag-14 50
D
Finalmente il cake topper!
Desirèe, Il 8 Aprile 2014 alle 23:11

Dopo stressanti ricerche lo abbiamo finalmente trovato. Una ricerca durata un anno é finalmente giunta a termine!! Ecco il nostro cake topper costato solo 5 euro. É quello a sinistra con la scritta...

Lily, domenica 17-Ago-14 33
Clara
Finito il corso prematrimoniale :(
Clara, Il 9 Aprile 2014 alle 00:20

Ciao Ragazze! Stasera abbiamo finito il corso prematrimoniale, è volato! è stato davvero bello, questa sera, in particolare, è stato emozionante! Eravamo tutti in chiesa, c'è stata l'adorazione con il...

Ilaria, mercoledì 9-Apr-14 4
Flavia
Conoscere il proprio fm su internet, che ne pensate?
Flavia, Il 9 Aprile 2014 alle 09:10

Buongiorno tesorine, che ne pensate degli amori che nascono su internet? A chi è capitato di conoscere il proprio fm su una chat o un forum on-line?

Stefania, martedì 29-Lug-14 88
A
Bomboniere: che cosa avete scelto?
Adriana, Il 9 Aprile 2014 alle 09:55

Non ho la piu pallida idea di cosa scegliere per la bomboniera. Sono combattuta, mia suocera vuole a tutti i costi optare per una cornice in argento, a me non piace!!!!!;voi cosa avete scelto? Un...

Lorena, venerdì 11-Apr-14 48
Paola
Promessa matrimonio e partecipazioni ..
Paola, Il 9 Aprile 2014 alle 11:24

Giorno a tutte sposineee!!! Mi è sorto un dubbio ... Le partecipazioni vanno consegnate prima oppure dopo aver fatto la promessa di matrimonio ?

Annalisa, martedì 6-Mag-14 15
Gisella
Il Club delle Sposine a Dieta!
Gisella, Il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...

Dominga, mercoledì 16-Mar-22 1.030
Monica
Saremo sposati o no?
Monica, Il 7 Aprile 2014 alle 11:52

Care ragazze ho un dubbio..domani dobbiamo andare in comune per firmare il verbale e fare le pubblicazioni. .cosi facendo risultiamo come sposati in comune? ? C'è chi mi dice si, chi no....boooo

Mary, mercoledì 16-Apr-14 27
Valentina
Ragazze cosa ne pensate di queste acconciature?
Valentina, Il 17 Febbraio 2014 alle 23:31

CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10

Sara, giovedì 10-Lug-14 433
M
Scarpe Francesco Italy
Monica, Il 30 Marzo 2014 alle 18:10

Ciao ragazzeee! Ho bisogno di un vostro consiglio. Mi piacciono molto 2 modelli di scarpe di Francesco Italy, le Diana e new Gabriella, qualcuna di voi le ha provate/comprate? Io ho la pianta del...

Alessandra, sabato 5-Apr-14 32
Martina
Bomboniere
Martina, Il 31 Marzo 2014 alle 19:39

Salve ragazze!sono sempre io martina! per le bomboniere a chi vi siete rivolte?avete dei posti da consigliarmi?mi sta prendendo un po' d ansia perché sono un po' in alto mare ancora coi preparativi e...

Katy, giovedì 3-Apr-14 5
Annalisa
Bomboniere Cuorematto
Annalisa, Il 3 Gennaio 2014 alle 00:15

Ciaooo il tempo scorre in fretta ed è proprio arrivato il momento di dedicarci alla scelta delle bomboniere, fin'ora rinviata di proposito perchè proprio non riusciamo a deciderci. Adoro i profumatori...

Marta, domenica 6-Mar-16 214
G
Oggi mi sposo!!!!!!!!!!!!
Gabriella, Il 31 Marzo 2014 alle 08:31

...alle 11,00 al Salone degli specchi del comune del mio ameno paesello. Il 15 maggio sarà l'apoteosi (religioso ecc), ma già oggi sono agitata da morire. Vi bacio, mi preparo, aspetto testimoni,...

Azzurra, lunedì 14-Apr-14 65
Eliana
Scarpe salerno
Eliana, Il 17 Marzo 2014 alle 11:33

Ragazze dove posso vedere x lr scarpe da sposa nella zona di salerno?

Gerarda, venerdì 27-Ott-17 24
Caterina
E si va avanti!!!-118
Caterina, Il 19 Marzo 2014 alle 15:25

Ragazze questi ultimi mesi sono frenetici...ecco le ultime cose che ho scelto!!le mie scarpette...la mia adorata "bomboniera" ovvero una scatola di plexyglass con varietà di confetti a tema e decorati...

Caterina, sabato 22-Mar-14 16
Ilaria
-99 anche x me!!!che strano effetto!
Ilaria, Il 20 Marzo 2014 alle 08:20

Countdown a 2 Cifre...é arrivato anche x me!!e giusto x star tranquilli, ci.voleva un.bel sogno dove a 2 giorni dal matrimonio mi rendo conto che mi manca tutto ahahah aiutoooo

Barbara, giovedì 20-Mar-14 23
Claudia
Bomboniere Solidali
Claudia, Il 20 Marzo 2014 alle 08:37

Abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere ma di fare dei segnaposto con i cuoricini dell'Aism, li faremo confezionare con dei confetti. Per me ha un significato importante, è come un gesto...

Claudia, venerdì 21-Mar-14 12
Linaballer
Ferma tovaglioli
Linaballer, Il 20 Marzo 2014 alle 09:18

Ciao ragazze sto realizzando questi ferma tovaglioli . Che dite vi piacciono

Honey, venerdì 21-Mar-14 25
Sara
Consiglio
Sara, Il 19 Marzo 2014 alle 17:43

Buona sera a tutte sposine e neo spose...come si capisce dal titolo ho bisogno di un consiglio In questi giorni sto girando alla ricerca dell'intimo per il gran giorno e nei negozi ho visto anche le...

Clary, giovedì 20-Mar-14 15
D
Inviti
Diana, Il 19 Marzo 2014 alle 12:36

Ciao a tutti quanto tempo prima vanno mandati gli inviti?

Annalisa, giovedì 20-Mar-14 25
Ileana
Musiche chiesa stabilite evvai, un pensiero in meno!
Ileana, Il 19 Marzo 2014 alle 15:59

Ciao a tutti, condivido con voi le musiche scelte per i vari momenti salienti durante la cerimonia in chiesa, il tutto sarà suonato da un organo con la presenza di una solista: Ingresso sposo e mamma:...

Katy, giovedì 20-Mar-14 5
Alessandra
Lancio bouquet...alternativa?
Alessandra, Il 28 Novembre 2012 alle 16:07

Ciao! A tutti i matrimonio, per il lancio del bouquet, che sono andata tutte le sante volte devono venire a chiappare le donzelle che solitamente fanno finta di niente... compresa me :-) Io mi...

Roberta, venerdì 25-Mar-16 15
Desi
Conferma presenza
Desi, Il 18 Marzo 2014 alle 22:58

Mi sposo il 4 Luglio in questi giorni abbiamo speditol e partecipazioni inserendo anche la voce di dare conferma entro il 18 Maggio, anche se erano già tutti informati da Ottobre e a parte qualche...

Jessica, mercoledì 19-Mar-14 23
E
Sposine...sportive!
Eleonora, Il 19 Marzo 2014 alle 10:10

Ragazze parlando con Clary mi è venuto in mente questo topic per molte di noi sicuramente lo sport ha contato molto. Qual è la passione che ha caratterizzato la nostra vita e perché no volete...

Valeria, martedì 22-Apr-14 53
Pamela
Ok, deciso, arriverò in Vespa! Olè!
Pamela, Il 18 Marzo 2014 alle 16:05

Wè sposette! ho deciso che arriverò in Chiesa con la vespa e l'idea mi fa impazzire :-) solo che ho un dubbio... quando mi siederò, il vestito lo metto sotto le chiappe o perchè non si stropicci devo...

Clara, sabato 22-Mar-14 29
Marylo
Curiosità: a quanti matrimoni parteciperete quest'anno? :)
Marylo, Il 17 Marzo 2014 alle 12:30

Apro questo topic perché, con mio sommo rammarico (amo questi momenti!), fino a pochi mesi fa ero stata invitata molto raramente a matrimoni... Alla veneranda età di 32 anni avevo partecipato a solo 2...

Rossana, sabato 29-Mar-14 87
Juna
Smart box
Juna, Il 17 Marzo 2014 alle 17:44

Ragazze cm regalo x testimone e x le damigelle avevo pensato agli Smart box. Ma ho letto alcune recensioni e alcuni si lamentano voi ne avete giá acquistato o regalato a qualcuno?

Valy, giovedì 20-Mar-14 14

Gruppi generali

Ispirazione