Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno

Sfilata Passaro Salerno

Sara, il 5 Dicembre 2013 alle 11:28 Pubblicato in Nozze Campania 0 31

Buongiorno ragazze

qualcuna di voi come me parteciperà alla sfilata di Pinella Passaro il 15 Dicembre a Salerno?

Che aspettative avete?io sono molto curiosa anche se non credo di "vedere" il mio abito lì....poi chissà Smiley winking

31 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Dicembre 2013 alle 13:11
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a Salerno, e anche lì l'atelier non è grande come quello di Cava, eppure ho provato almeno una decina di abiti...a me sembravano molto assortiti, invece....

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla...io nn so' quanti vestiti ho provato! E poi pensa: hanno una concorrenza molto forte a pochi metri di distanza ( atelier Cerrato) quindi deve essere x forza ben fornito!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy anche tu sei stata a Battipaglia?

il mio unico dubbio è di non trovare un vasto assortimento...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facciamo un club delle spose Passaro ahahhahah

Concordo, vedrai che ti troverai benissimo Smiley smile Ti auguro di trovarlo!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Vefrai che le due commesse saranno gentilissime!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze,

caos di Salerno a parte, la sfilata ieri è stata davvero bella...è durata circa mezz'ora e in tutto hanno sfilato 60 abiti della collezione "Pinella Passaro", alcuni da sogno, bellissimi...altri un pò più particolari ed estrosi! E' stata una bella esperienza...e ho preso appuntamento per Sabato a Battipaglia...non vedo l'ora :Smiley heart

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certamente con piacere Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze dato che io volevo venire ma non riuscitò mai per impegni vari accavallati, poi ci raccontate? Smiley smile

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ci sono andata x far contenta mia madre!!! Mio padre era sconvolto....fammi sapere com'e' andata la prova!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2014 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppina io per questo vado prima da caliani...sono sicura che il mio abito e' destinato da passaro...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto l' invito per le 19:30 Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Paola per che ora hai l'invito? io per le 17e30!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo con te....anche nell'atelier di battipaglia, mientre provavo gli abiti mi han fatto domande precise...per poi creare il mio abito .componendolo!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart meraviglioso
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, sono anche io una sposina salernitana, ed ho fatto il tuo stesso giro di atelier...il mio l'ho preso da passaro a battipaglia. Sono stata anche da Caliani ( esperienza negativa xke' gli abiti che provi sono realmente quelli che ti vendono....ad un prezzo assurdo),sono stata anche da Cerrato, commesse gentilissime ed abiti stupendi..prova ad andare anche li'!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho scelto uno di Jenny Packham Smiley smile

Anche per me sono state brave perchè hanno saputo aiutarmi nella scelta con le domande giuste, ma senza pressarmi, anzi alla fine mi hanno lasciato tutto il tempo per riflettere. Però mentre li provavo mi aiutavano a non andare in confusione con domande precise! Ovviamente mi hanno dato anche il loro consiglio, ma lasciando sempre a me l'ultima parola!

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Fede sei stata di grande aiuto...mi rientra nel mio prezzo...io pensavo molto ma molto di più costavano gli abiti blumarine...sn felicissima...intanto domani vado all'atelier caliani per visionare e provare abiti...dopo andrò anche da passaro...almeno due atelier vanno visionati e poi scegliere...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io sono stata al atelier di cava e mi sono trovata benissimo. Le commesse mi hanno aiutato a leggermi dentro e capire che tipo di sposa volevo essere. Il mio blumarine ha il corpetto con le maniche (da accorciare) in pizzo. La gonna è semplicissima ed è una nuvola di tulle che scende leggero. Tu alla fine quale hai scelto invece?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fede qual è il tuo abito? Forse l'ho provato anche io...per caso ha il corpetto a cuore con un aggrappo gioiello sul davanti?

Comunque io alla fine ho preso altro, ma mi avevano detto che per i blumarine eravamo sotto i 4 mila euro...

Ps. Tu a quale atelier sei stata? Io a Salerno e sono state supergentili Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, onestamente ho provato un solo abito blumarine ed è quello che poi ho preso, quindi non so gli altri abiti su che prezzi si aggirano. Il mio l'ho pagato 4200 ma con il velo, anche se è un velo semplicissimo! Sapevo che partivano dai 3000. Spero di esserti stata d'aiuto
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica anch'io sarei interessata per l'abito blumarine...ho visto quei abiti spettacolari...da che prezzo partono gli abiti blumarine???
    • Rispondi
  • Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho visto quella di Napoli....abiti bellissimi davvero molto molto
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendida atelier!! Io avevo l'invito per la sfilata di Salerno, ma un po' perché sono ansiosa e un po' perché avevo paura che i vestiti più belli fossero stati presi ho preso appuntamento a fine novembre. Ho provato molti abiti della sfilata, tutti sartoriali, ottima qualità e splendide rifiniture. Non me lo aspettavo davvero ma ho trovato il mio abito, anche se è un blumarine e non un sartoriale. Comunque lo consiglierei ad occhio chiusi: sono stata seguita con molta gentilezza e professionalità!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze allora ieri pomeriggio sono stata all'Atelier di Salerno e......ehehhehe sarò anche io una sposa Passaro, ho scelto il mio vestito, non ci posso ancora credere!!!!! :Smiley heart

Non lo dico perchè ho scelto loro, ma come per Le Spose di Datì a Roma, posso dire che le signorine che mi hanno seguito (in particolare Annalisa) sono state gentilissime, sempre pazienti, mai insistenti, mi hanno aiutata nella scelta, mi hanno lasciata riflettere liberamente per tanto tempo da sola e con la mia famiglia. Mi hanno fatto provare di tutto e di più, anche se poi ho scelto il secondo vestito che mi avevano proposto. E il prezzo: mi hanno fatto uno scontone! Tutto questo mi ha convinta ad affidarmi a loro e per il momento sono felicissima Smiley shame

Ps. A questo punto sarei veramente curiosa di vedere la sfilata (anche perchè mi hanno detto che sfila anche il mio vestito), però mi sa che domenica non ci sono....Smiley cry

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io nn ci saro'.....ma poter vedere il mio abito sfilare,sarebbe stata una grande emozione! Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se tutto va bene dovrei esserci anche io ... Smiley smile

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si a Dicembre anche di Domenica

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel mese di novembre, non ricordo bene quando. Vi farò sapere Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belloooo :Smiley heart

L'atelier a Salerno?quanto tempo fa hai preso appuntamento?

Poi facci sapere com'è andata Smiley shame

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho appuntamento questo sabato in atelier....speriamo bene Smiley atonished :Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tiziana...mi spiaceSmiley amazing

lavori anche di domenica?

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacerebbe partecipare, ma dicembre per me è off limits, lavoro lavoro e tanto lavoro

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa