Belluno, Belluno · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
8Ciao ragazze!! A -44 abbiamo quasi tutto pronto... E una riflessione ricorrente: è capitato anche a voi durante i preparativi del matrimonio di sentire vicine interessate e partecipi delle persone che...
Ragazze.. sono qui a letto tornata er una sera a casa dei miei...non so cosa mi aspetterà domani.. spero di godermi tutto dato che sarà irripetibile!! Grazie a tutte per l affetto.. gli scambi di...
Ciao ragazze! Dopo mille idee diverse riguardo alla tipologia di guest book da utilizzare.. un pó per accontentare fm che vuole stare sul classico pensava al solito librone... Per non perdere molto...
Ebbene si, pure a me che wonder woman me fa un baffo, lavoro, specializzazione, organizzazione dek matrimonio e dell intero viaggio.. mi hanno fatto un bello scherzo!!! Dodici ore di tachicardia...
Mancano 8 giorni al nostro matrimonio.. praticamente nulla! Ed io invece di pregustarmi con calma le emozioni della giornata tra lavoro e ultime cose da fare corro tutto il giorno come una pazza e la...
Ciaooo...vi lascio uno sfogo notturno, al volo! A -18 dal gran giorno, domani abbiamo l'ultimo incontro col parroco .. e mentre fm ronfa gia' da un pó ho finito la prima stampa del libretto... Ogni...
Uno sfogo così... En passant... Che ansia il countdown!! Ieri ero novella e curiosavo tra i fornitori del sito... E a momenti anche io scriverò il mitico post "domani tocca a me"... Ci mancano 2...
Ciao ragazze! Domani ho la seconda prova...ed è passata una vita dalla scelta dell'abito! a voi che effetto ha fatto rivederlo dopo tanto? Era sempre "Lu"? Qualche pentimento? Io ero molto convinta...
Fotografi garanzie ANFM