Albiano, Trento · Da Settembre 2013
sono una persona un po' timida, mi vergognerò moltissimo il giorno del matrimonio.... Sono un'appassionata di fai da te, fiori, cucina e animali. Sono... Visualizza altro
sono una persona un po' timida, mi vergognerò moltissimo il giorno del matrimonio.... Sono un'appassionata di fai da te, fiori, cucina e animali. Sono molto emotiva anche se a volte provo a tirare fuori le unghie. Al momento sto iniziando un percorso che mi permetta di ingrassare, ho qualche problemino con il cibo... spero di farcela....
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto..... Ho il seno piccolo, per la precisione una prima e non so che tipo di intimo prendere per aumentare un po' le forme..... Accetto qualsiasi tipo di...
Ciao a tutte ragazze, come va? Volevo chiedervi un paio di cose: sulla boutique di matrimonio.com ho visto delle partecipazioni carinissime, Chicago I che mi piacerebbe utilizzare per il mio...
Ciao ragazze ho bisogno di uno sfogo senza paura di risultare ridicola o lamentosa.....giovedì il mio moroso è partito per l'Australia insieme ad un amico a trovare un altro amico che si trova lì da...
Ciao Elena e Nadia come va? Sono Sara e sono una vostra compagna di data.... Voi a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM