Albiano, Trento · Da Settembre 2013
sono una persona un po' timida, mi vergognerò moltissimo il giorno del matrimonio.... Sono un'appassionata di fai da te, fiori, cucina e animali. Sono... Visualizza altro
sono una persona un po' timida, mi vergognerò moltissimo il giorno del matrimonio.... Sono un'appassionata di fai da te, fiori, cucina e animali. Sono molto emotiva anche se a volte provo a tirare fuori le unghie. Al momento sto iniziando un percorso che mi permetta di ingrassare, ho qualche problemino con il cibo... spero di farcela....
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto..... Ho il seno piccolo, per la precisione una prima e non so che tipo di intimo prendere per aumentare un po' le forme..... Accetto qualsiasi tipo di...
Ciao ragazze ho bisogno di uno sfogo senza paura di risultare ridicola o lamentosa.....giovedì il mio moroso è partito per l'Australia insieme ad un amico a trovare un altro amico che si trova lì da...
Ciao a tutte ragazze, come va? Volevo chiedervi un paio di cose: sulla boutique di matrimonio.com ho visto delle partecipazioni carinissime, Chicago I che mi piacerebbe utilizzare per il mio...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...
La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...
Ciao Elena e Nadia come va? Sono Sara e sono una vostra compagna di data.... Voi a che punto siete?
Ciao a tutte sposine Trentine e Bolzanine!!! allora quale location avete scelto per il vostro grande giorno? e perchè? dai mettete una foto così possiamo essere d'aiuto alle altre sposine della zona!...
Allora sposine e sposini trentini e altoatesini quale chiesa avete scelto per il vostro matrimonio?come vi state trovando?perchè non mettete una foto? Io ve ne faccio vedere alcune davvero deliziose...
Allora chi sono le spose trentine del 2014? avete già fissato la data? trovata la location? confrontiamoci qui!
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Fotografi garanzie ANFM