Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Albiano, Trento · Da Settembre 2013

sono una persona un po' timida, mi vergognerò moltissimo il giorno del matrimonio.... Sono un'appassionata di fai da te, fiori, cucina e animali. Sono... Visualizza altro

sono una persona un po' timida, mi vergognerò moltissimo il giorno del matrimonio.... Sono un'appassionata di fai da te, fiori, cucina e animali. Sono molto emotiva anche se a volte provo a tirare fuori le unghie. Al momento sto iniziando un percorso che mi permetta di ingrassare, ho qualche problemino con il cibo... spero di farcela....

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

4284giorni 17hh
Sara
Ho il seno piccolo aiutooooo!!!
Sara, Il 2 Marzo 2014 alle 21:16

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto..... Ho il seno piccolo, per la precisione una prima e non so che tipo di intimo prendere per aumentare un po' le forme..... Accetto qualsiasi tipo di...

Sonia, martedì 24-Feb-15 35
Sara
Lui è partito per l'Australia e mi mancaaaaaaaa
Sara, Il 22 Dicembre 2013 alle 20:51

Ciao ragazze ho bisogno di uno sfogo senza paura di risultare ridicola o lamentosa.....giovedì il mio moroso è partito per l'Australia insieme ad un amico a trovare un altro amico che si trova lì da...

Sara, giovedì 26-Dic-13 12
Sara
Partecipazioni boutique matrimonio.com
Sara, Il 23 Novembre 2013 alle 16:28

Ciao a tutte ragazze, come va? Volevo chiedervi un paio di cose: sulla boutique di matrimonio.com ho visto delle partecipazioni carinissime, Chicago I che mi piacerebbe utilizzare per il mio...

Lidia, lunedì 17-Feb-14 11
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
Gaia
Mi presento!
Gaia , Il 21 Maggio 2013 alle 17:48

Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...

Loredana, giovedì 9-Apr-15 154
Alessandra
Come avete scelto la data del vostro matrimonio?
Alessandra, Il 21 Novembre 2013 alle 13:54

La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...

Stefania, martedì 14-Gen-14 163
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Luglio 2014 - Trento
Sara, Il 17 Novembre 2013 alle 17:04

Ciao Elena e Nadia come va? Sono Sara e sono una vostra compagna di data.... Voi a che punto siete?

Flavia, lunedì 18-Nov-13 1 418
Elena
Location........la vostra!
Elena , Il 21 Maggio 2013 alle 21:31

Ciao a tutte sposine Trentine e Bolzanine!!! allora quale location avete scelto per il vostro grande giorno? e perchè? dai mettete una foto così possiamo essere d'aiuto alle altre sposine della zona!...

Valeria, lunedì 11-Ago-14 41
Elena
Le chiese del trentino -alto adige
Elena , Il 21 Maggio 2013 alle 23:56

Allora sposine e sposini trentini e altoatesini quale chiesa avete scelto per il vostro matrimonio?come vi state trovando?perchè non mettete una foto? Io ve ne faccio vedere alcune davvero deliziose...

Valentina, giovedì 11-Dic-14 24 1
Elena
In appello le spose trentine 2014
Elena , Il 3 Giugno 2013 alle 22:00

Allora chi sono le spose trentine del 2014? avete già fissato la data? trovata la location? confrontiamoci qui!

Elena, giovedì 10-Lug-14 25
Flavia
Le spose di luglio 2014 di matrimonio.com
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:14

Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Marco&angela, giovedì 4-Dic-14 264

Gruppi generali

Ispirazione