Porto Cervo, Sassari · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Ragazze, consigli per un buon deodorante che non macchi e abbia profumazione NEUTRA???? Grazie

Ciao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
Perché hai scelto ""?

Ciao I genitori degli sposi allo stesso tavolo????

Felicemente sposati oggi 9 Ottobre 2021 ❤️

A parte il mal di pancia e non riuscire a dormire.... Tutto sotto controllo 😅

Sfogo... Ciao ragazze.. Le mie amiche avevano organizzato l'addio al nubilato a sorpresa a 6 gg dal matrimonio ma per paura del covid è stato annullato allora mi hanno raccontato il tutto e l'idea che...

Ciao a tutte, Ieri ultima prova vestito ed è andata stra bene... Purtroppo ho fatto una sudata assurda... data l'emozione! Non ho problei di "cattivo odore"... ma il mio problema è proprio che...

Sapreste darmi un consiglio per coni o scatoline o simili per la confettata????

Ragazze, Mancano 16 giorni ma ancora i capelli non mi convincono. Idee per un semiraccolto o raccolto per capelli ricci (naturali) e fini???? Grazie Sara

Ciao, sto facendo il tableau da sola. Volevo un consiglio sulla colla da usare tra cartoncino e nastro raso. Per fare una cosa simile Grazie

Quanto manca ragazze??? A me 22 giorni 🥰🥰🥰🥰🥰

Io - 36 Adesso che si avvicina credo sempre di più che si avvererà e il covid non ci fregherà (speriamo) A voi quanto manca

Idee per confettata con confetti monoporzione?

Come avete scelto il bouquet? Da foto internet o la fioraia vi ha consigliato????

Sapete quanto tempo dura la procedura quando si va a firmare in comune?? PS. mi sposo in chiesa a ottobre, ma x le pubblicazioni in comune vado solo io con la delega di mio ragazzo perché è imbarcato!...

Quanto dura il corso matrimoniale?

Ciao, I miei testimoni saranno mio fratello e la sua ragazza/mia amica. Cosa potrei fare come regalo? Ho già preso la bomboniera diversa rispetto alle altre! Però vorrei fare un pensierino!

Ho visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate?...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, Qualcuno ha foto di bouquet rose e fiori d'arancio da condividere? Grazie, sono alla ricerca di ispirazione, visto che tra pochi giorni vado dalla fioraia a parlare proprio del bouquet....

Ciao ragazze, La figlia di mia cugina, essendo la piu piccola e piu pacioccona, porterà le fedi all'altare insieme al più piccolo dei figli del cugino del mio ragazzo. Mi hanno chiesto se devono...

Qualcuno che si è sposato in zona porto cervo-baja sardinia, dove è andato a fare le foto? grazie Sara

Chi si sposa o si è sposato alla chiesa stella Maris di porto Cervo e poi all'hotel Pulicinu??? Sara

Ciao ragazze Che idee avete per il regalo allo sposo??? Io sicuramente la mattina gli farò arrivare una lettera.. però ancora non ho pensato al regalo!

Ciao!!! Anche io mi sposerò il 9 ottobre in Costa Smeralda. Consigli sul meteo?????

Ciao sposine! Cosa organizzate di attività per gli invitati e sposi durante il ricevimento? E avete pensato a un guestbook? Idee e suggerimenti vari??? Grazieeee

Dove si acquistano le cornici grandi????

Stampate 1 libretto nuziale a testa vero?

Il parroco ieri mi ha mandato la messa. Ho notato c'è solo la prima lettura, ma va bene? o è una dimenticanza ?

Salve, Qualcuno ha provato e sa darmi qualche indicazione/impressione della lista di nozze?? Me la consigliate per creare un fondo che utilizzeremo per organizzare il viaggio di nozze quando potremo...

Qualcuno l'ha usato/lo sta usando per fare la lista di nozze/viaggio di nozze? Grazie Sara