Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Novara, Novara · Da Ottobre 2013

Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2015

3992giorni 2hh

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Help invitato fotografo?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2014 alle 19:29

Ciao a tutte! Ci sposeremo a maggio 2015, e abbiamo un budget molto limitato! Mi sono arrangiata in tutto per rientrare nel budget e c'è un ultima spesa da valutare! Il fotografo!!! Per quanto io...

Chiara, lunedì 8-Set-14 38 968
Sara
Help sono una frana con i tacchi!
Sara in Moda nozze, Il 13 Agosto 2014 alle 07:43

Ciao ragassuole!! Ecco il mio dilemma, i tacchi e io non andiamo d'accordo, ! Una soluzione potrebbe essere la zeppa come questa! Quello a fianco è il mio vestito! X voi può andare o no? Grazie!!!! ...

Alessia, domenica 17-Ago-14 34 893
Sara
I testimoni si sono lasciati:-(
Sara in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2014 alle 11:31

Ciao ragazze! Io e Mattia ci sposeremo a maggio, la mia migliore amica e il suo migliore amico nonché coppia storica da 11 anni e padrini di nostra figlia sono i testimoni ma purtroppo si sono...

Sara, lunedì 9-Giu-14 23 1.010
Sara
Photo Booth e guest book insieme?
Sara in Fai da te, Il 31 Gennaio 2014 alle 13:42

Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi che avete sempre un sacco di idee! Stavo pensando per il mio matrimonio a un Polaroid photo Booth, allestiro un angolo della location sullo stile del nostro matrimonio...

Pollon, mercoledì 4-Giu-14 28 2.586
Sara
Di Venere e di marte non ci si sposa e non si parte???
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2013 alle 03:06

Ciao sposine! Chi come me si sposerà di venerdì in barba alla sfiga??:-D essendo noi solo una 50ina i ristoranti di sabato in alta stagione sposandomi a settembre ci rimbalzano, allora optiamo per...

Alessia, lunedì 31-Mar-14 31 733
Sara
Perché tutto ora?
Sara in Prima delle nozze, Il 9 Marzo 2014 alle 12:29

Ciao ragazze! Sono in un momento di sconforto, fino a un anno fà io e il mio fm eravamo con una situazione economica stabile, rimango incinta e il mio fm perde il lavoro al mio nono mese, nasce la...

Maristella, lunedì 24-Mar-14 77 2.079
Sara
Nervi.
Sara in Matrimonio.com, Il 19 Febbraio 2014 alle 09:37

Mi dite se è normale???? Allora la fiorista mi ha fatto un preventivo, e sulla base di questo le ho dato un acconto. Mi chiama dopo 20 minuti e mi dice signora mi ero dimenticata di calcolare i...

Alessia, giovedì 27-Feb-14 44 1.116
Sara
Help messaggi
Sara in Assistenza, Il 26 Febbraio 2014 alle 16:28

Nooo!!! Ho un limite messaggi inviati!! Perché? Mi sono fatta prendere la mano e a scrivere con tante ragazze fantastiche che ci sono in questo forum, stavo tirando su il morale a una ragazza che ha...

Sara, giovedì 27-Feb-14 11 448
Sara
Segna tavolo come realizzare la mia idea?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 6 Febbraio 2014 alle 13:35

Ciao ragazze!!! Ai tavoli vorrei dare i nomi di questi film storici, ne manca qualcuno, il problema è, che non sò come realizzare la cosa, gli stampo e li incollo su un cartoncino piegato? Oppure...

Shan-pu, venerdì 14-Feb-14 19 2.410
Sara
Consigli abbinamento accessori abiti da sposa-
Sara in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2014 alle 19:25

Help!!! illuminantemi come sempre!! Sono in crisi vorrei un consiglio, mi sposerò a metà maggio e penso sia necessario un copri spalle, però lo vorrei leggero, tipo a anello. Del tessuto che riprenda...

Valy, mercoledì 5-Feb-14 7 410
Sara
Bomboniere online
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2013 alle 22:09

Le mie nozze saranno a maggio del 2015 e oggi per curiosità ho guardato delle bomboniere online e ho trovato queste! 50 bomboniere a 15 euro!!! Non volevo crederci anche xk sono di porcellana! Poi ho...

Sara, venerdì 10-Gen-14 5 736
Sara
Qualcuna è esperta di decupage?
Sara in Fai da te, Il 22 Dicembre 2013 alle 10:25

Ho acquistato la mia iniziale un cuore e l'iniziale del mio fm da mettere sul nostro tavolo, sono bianche di plastica, inizialmente volevo avvolgere con la lana, ora invece mi è venuta la voglia di...

Emanuela, martedì 7-Gen-14 3 194
Sara
Ma che cosa mi metto per la prima prova abito?
Sara in Prima delle nozze, Il 3 Gennaio 2014 alle 12:03

Ciao a tutte ragazze!!! Domani andrò alla ricerca dell'abito per la prima volta! Mi chiedevo cosa ci si mette di intimo, e le scarpe!? Praticamente le ho tutte da ginnastica!!! Non vorrei vedere un...

Bbra, domenica 5-Gen-14 40 1.262
Sara
Mix di temi per il mio matrimonio troppa confusione?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2013 alle 14:38

Ciao a tutte sposine!! Vorrei un consiglio da voi! Per il mio matrimonio adoro lo stile shabby chic,vintage,e country, secondo voi faccio un pasticcio a combinarli insieme?? Dello stile country adoro...

Sara, lunedì 16-Dic-13 15 619
Sara
Rose color rosa antico e fiori di camomilla per questo centro tavola?
Sara in Fai da te, Il 9 Dicembre 2013 alle 15:42

Ciao a tutti che fiori starebbero bene per questo centrotavola molto fai da te:-D? Il vaso e fatto di spago, i bicchieri capovolti diventano candelaBri contengono perle e diamantini rosa e sopra due...

Sara, lunedì 9-Dic-13 4 744
Sara
Chi mi accompagna all'altare?
Sara in Cerimonia nuziale, Il 5 Dicembre 2013 alle 21:30

Ho una situazione particolare, mio papà vive all'estero e nn ci sentiamo e vediamo da parecchi anni non sa neanche di essere nonno per intenderci! Il padre del mio fm siamo sullo stesso piano! Chi Può...

Sara, venerdì 6-Dic-13 8 260

Gruppi generali

Ispirazione