Lungavilla, Pavia · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
22Ciao a tutte, volevo vedere alcuni vostri esempi di ingrandimento foto perchè io sono indecisissima su cosa fare. Vorrei fare una gigantografia di una singola foto e metterla in sala ma mio marito...
7 Settembre 2014 Un anno fantastico ! ! ! !
Queste sono alcune foto amatoriali scattate dai nostri amici. Giornata stupenda e piena di sole nonostante il meteo prevedeva un po di pioggia! Buona vita a tutte < 3
Ciao a tutte,questa è l'ultima prova trucco la prima è stata bocciata. Che ne dite,come sto?
Che ne dite?Al posto dei becchi d'oca avrei pensato di mettere dei punti luce
Ciao a tutte !!!!!!!! Considerando che mi sposo il 7 settembte , ormai mancano 4 mesi scarsi e stiamo cominciando a pensare al tema del tableau. Il colore tema del matrimonio sarà grigio e rosa...
Partendo dal fatto che a me questi coni proprio non piacciono perché dentro non ci sta molto riso (io vorrei fare come una volta che ognuno si porta il sacchettino del riso e poi VALANGA DI RISO AGLI...
Io mi sposo il 7 settembre 2014 e sono una persona molto sensibile e ansiosa.Per chi si è già sposata vorrei sapere se l'ansia ha preso il sopravvento oppure no?come ti siete comportate dal punto di...
Ciao a tutti!! Sapete indicarmi dei fornitori in provincia di Pavia o Milano che vendono fuochi d'artificio per matrimoni? Grazie!
Il portafedi non rimarrà così: aggiungerò del velo da sposa e della stoffa al gambo
Buongiorno, volevo qualche indicazione su cascina o agriturismi belli dove poter fare il ricevimento di nozze. Mi sposerò a settembre 2014. Grazie Ho già visto: Cascina Casareggio (non mi è piaciuta...
Buongiorno a tutte, avrei bisogno di aiuto. Sapete mica indicarmi un sito internet dove poter acquistare addobbi SUPER per il mio matrimonio?Oppure un negozio dove poter noleggiare. Io sono della...
Fotografi garanzie ANFM