Lungavilla, Pavia · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
282Ciao a tutte, volevo vedere alcuni vostri esempi di ingrandimento foto perchè io sono indecisissima su cosa fare. Vorrei fare una gigantografia di una singola foto e metterla in sala ma mio marito...
La notte prima delle nozze cosa farete?si dice che non bisogna passarla col fm ma noi faremo l opposto,conviviamo e dormiremo insieme nella nostra casetta e il giorno dopo ognuno a casa dei genitori x...
7 Settembre 2014 Un anno fantastico ! ! ! !
VEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...
Ciao a tutte sposine.. mi sono sposata il 18 settembre, quindi ancora nemmeno un mese. . È stata una giornata bellissima, tutto è filato liscio, soddisfatta per tutte le scelte fatte...
Queste sono alcune foto amatoriali scattate dai nostri amici. Giornata stupenda e piena di sole nonostante il meteo prevedeva un po di pioggia! Buona vita a tutte < 3
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
A molte di voi manca pochissimo... io ho ancora 407 giorni davanti... ho prenotato la location. Non riesco a parlare con il prete perchè torna a settembre e ho bisogno del nullaosta, di avere...
Ciao ragazze leggendo il titolo del topic avrete già capito di cosa parlo io soffro di qst disturbo fin da piccola e nn riesco a superarlo xke la paura mi blocca tt il corpo inizio a sudare e il...
Buonasera a tutte! Stasera mi rivolgo soprattutto alle fanciulle che come me sono prossime al matrimonio, intendendo dalla seconda metà di agosto a settembre e inizio ottobre... Voi andrete in vacanza...
Ciao a tutte sposine!!! Io mi sposo il 5 settembre 2015 e mi sto informando per partecipazioni e bomboniere solidali!!! A quale ente mi consigliate di devolvere e soprattutto qualcuno l' ha già...
Salve a tutte ragazze! A distanza di un paio di mesi dalla scorsa prova fatta dalla makeup artist di nArs oggi. Meno 31 ho pensato fosse bene farne un'altra anche per provare un altro genere... Che vi...
Sono già passati più di due mesi da quando mi sono iscritta!! Anche se inizialmente la nostra data era 30 maggio... a quest'ora mancava meno di un anno.... ma va bene così, dato che nn ho ancora...
Ciao a tutte,questa è l'ultima prova trucco la prima è stata bocciata. Che ne dite,come sto?
Ragazze che ne pensate del mio primo fai da te????
Non è stata fatta apposta. ... ahahahahah
L'ho realizzato da sola, sto ancora imparando ovviamente!
La situazione è complicata: ho tre paggetti piccoli: rispettivamente di 7, 8 e 9 anni. tre damigelle piccole: rispettivamente di 4, 8 e 9 anni. Poi ho le damigelle che hanno tutte 20 anni e sono 5/6,...
Io sono fidanzata da 9 anni e mio papà é morto 9 anni e mezzo fa. Purtroppo non ha avuto il piacere di vedermi felice con accanto il mio ragazzo. Il prossimo anno mi sposerò e mi chiedo chi mi possa...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ragazze,piccolo sondaggio da quanti anni siete fidanzate?
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Ciao sposine belle!! qualcuna di voi si e' sposata al castello di san gaudenzio? mi sono innamorata subito!! l'unica perplessita' che ho e' il cibo, la degustazione si fara' a novembre! qualcuna di...
Ragazze.. bando alle delicatezze.. commentate e.. siate spietate! meglio quello a sinistra oppure quello a destra??
Non ve l avevo mostrata....è un vaso di 20cm ...i colori richiamano quelli del matrimonio
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Ciao ragazze, questa è la nostra bomboniera..Vi piace???
Fotografi garanzie ANFM