Cassola, Vicenza · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
13Che tema avete usato o userete per il vostro matrimonio? Noi ancora vuoto totale!
Ciao a tutte. Mi sposo a Luglio e ho un gran punto di domanda sui regali dei nostri testimoni. Il testimone del mio futuro marito ha 40 anni, sposato e con 2 figli. Le mie testimoni invece hanno 24 e...
Ciao a tutte. Stavamo pensando di aggiungere le wedding bag al nostro matrimonio... Voi cosa avete messo/metterete dentro? Io sinceramente pensavo di mettere il cono porta riso, le bolle di sapone, il...
Ciao a tutte, finalmente mancano un pò meno di 6 mesi. Ora mi sorge il dubbio, quali documenti dobbiamo procurarci? come ci si muove? PANICO
Finalmente, dopo mille indecisioni... Abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! 7 notti a New York e 7 notti ad Antigua in un villaggetto di 20 camere e con la piscina privata in stanza che butta...
Ciao a tutte... Per il compleanno il mio FM mi ha regalato il girocollo della collezione sposi di Comete, firmato Enzo Miccio! Qualcuna di voi ce l'ha per caso? Perché una volta indossata mi son resa...
Care sposine, come avete chiesto alla vostra testimone di essere con voi in prima fila nel vostro giorno?! Io non so come chiederlo a una mia amica... Vorrei qualcosa di speciale come il ruolo che...
Ciao a tutte, mi sposo il prossimo anno a Luglio, siamo in pochi invitati e mi piacerebbe qualcosa di intimo... Io e il mio compagno avevamo pensato a una chiesetta piccolina, ma tutte quelle che...
Ciao a tutte, mi sposo nel mese di Luglio, ho sempre desiderato le PEONIE ma il Flower Designer me le ha sconsigliate... bisognerebbe farle arrivare dall'Olanda e sarebbe troppo caldo per averle belle...
Ciao a tutte, qualcuna è stata per il giorno delle nozze o anche solo a informarsi in Villa Cipriani ad Asolo?
Ciao! Sono nuova qui, il mio compagno (abbiamo anche già una bimba di 15 mesi) mi ha chiesto di sposarlo. Ok... calma!! Qual'è il primo passo da fare dopo aver scelto la possibile data? È troppo...
Fotografi garanzie ANFM