Cassola, Vicenza · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
3291 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3291 giorni faHo creato un post
3291 giorni faCiao a tutte. Mi sposo a Luglio e ho un gran punto di domanda sui regali dei nostri testimoni. Il testimone del mio futuro marito ha 40 anni, sposato e con 2 figli. Le mie testimoni invece hanno 24 e 25 anni, la più grande è sposata con una bambina e...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte. Stavamo pensando di aggiungere le wedding bag al nostro matrimonio... Voi cosa avete messo/metterete dentro? Io sinceramente pensavo di mettere il cono porta riso, le bolle di sapone, il fiocco e ventaglio (visto che ci sposiamo a...
Ho partecipato al post di Sara
3366 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3366 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte, finalmente mancano un pò meno di 6 mesi. Ora mi sorge il dubbio, quali documenti dobbiamo procurarci? come ci si muove? PANICO
Ho partecipato al post di Elisa
3367 giorni faHo partecipato al post di Mary
3416 giorni faHo partecipato al post di Orsola
3436 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3439 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3441 giorni faHo creato un post
3441 giorni faFinalmente, dopo mille indecisioni... Abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! 7 notti a New York e 7 notti ad Antigua in un villaggetto di 20 camere e con la piscina privata in stanza che butta sul mare! Sono troppo felice!!!!???
3593 giorni faHo partecipato al post di Debora
3593 giorni fa