Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa

Indecisione!

Mary, il 29 Novembre 2015 alle 18:15 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Ciao a tutte ragazze...io e il mio fm eravamo indecisissimi sul viaggio di nozze e l'agenzia ci ha dato dei cataloghi per poterne parlare e scegliere qualcosa...ora siamo indecisi su 3 mete.. Io vorrei fare messico+riviera maya ma il mio fm preferisce cuba o perù... Aiutoooooo..come facciamo a deciderci? A voi è successo? Come siete riuscite a decidere?

30 Risposte

Ultime attività da Mary, il 30 Novembre 2015 alle 11:33
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguirò il tuo consiglio... Faremo delle ricerche e vedremo cosa ci piace di più.. Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caraibi a fine luglio occhio... ci sono gli uragani!

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica lavora in agenzia viaggi, ovviamente quando è arrivato il momento di parlare di viaggio di nozze ci siamo subito affidati a lei senza pensieri. Ci ha dato 3 mete principali: Magadascar, New York + Antigua o Thailandia. Indecisione totale. Subito sembravamo molto attratti dal Madagascar, ma poi abbiamo pensato che forse ci saremo annoiati... Ci ha aggiunto un mini tuor del Madagascar ma ancora non eravamo del tutto convinti.Abbiamo iniziato ad escludere il Madagascar perché alla fine esteticamente il villaggio in se non ci piaceva molto (è assurdo ma dovevamo cercare di capire cosa volevamo!).Dopo due settimane eravamo in alto mare tra NY+Antigua e Thai... Così ho parlato con la mia amica e mo ha detto "so già cosa sceglierete, ma stasera vi mettete tranquilli sul divano, PC alla mano, cataloghi, fogli e penna. Fate due tabelle "pro" e "contro" dei due viaggi... Tirate fuori tutto quello che vi viene in mente... Anche le stupidaggini! Vi aiuterà"Ed è stato così... Abbiamo pensato molto... Il contro più grande del viaggio che abbiamo scelto erano 2000€ di differenza.. Ma alla fine ci si sposa una sola volta (in teoria ) il viaggio di nozze lo volevamo unico... Abbiamo scelto NY+Antigua e lei... beh, lei ha sempre saputo cosa volevamo realmente Spero di esserti stata d'aiuto anche se ho scritto troppo... Ma l'emozione di essere arrivati alla stessa scelta, senza dire "vabbè l'accontento" è una cosa meravigliosa!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara i Caraibi a fine luglio sono molto umidi! Io andai in Messico proprio in questo periodo e quando scesi dall'aereo mi ricordo che mi mancò l'aria! Pensai :" come faccio a resistere una settimana? ". Poi per fortuna al mare era meglio! Ma sono zone da visitare, molte piramidi sono immerse nella giungla e vanno visitate. Io fossi in te andrei in Perù. È una meta originale e sicuramente molto ma molto interessante!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley xd certo anche tu Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah..anche voi il 30 luglio che bello!!! Buona scelta fammi sapere
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio anche io mi sposo il 30 luglio.. Che cosa carina :Smiley heart comunque tranquilla..troverete sicuramente la meta giusta per voi... Basta parlare e cercare di organizzarsi con le idee ed i gusti...lo stesso farò io Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio che sarà l unica soluzione! !! Il problema sai qual è? ? Che in realtà non abbiamo un posto del cuore....o meglio ci sarebbe ma il periodo non è indicato noi ci sposiamo il 30 luglio quindi molti posti compreso il nostro sono sconsigliati in quel periodo!ora i posti che ci hanno consigliato sono molto belli non voglio pensare che siano un ripiego visto i costi ....
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o poi decideremo...magari facendo testa o croce Smiley xd
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che se ti capisco!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco..tu puoi capirmi perfettamente!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..sei gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vuoi io sono a tua disposizione per maggior informazioni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che troverete la meta giusta per voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che noi sono 15 giorni che stiamo valutando non sappiamo cosa scegliere! Tantissimi preventivi in diversi posti che x un motivo o x un altro ci piacciono tutti! !!il problema è che il viaggio è unoooo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un idea.. Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non eravamo tanto uguali nelle scelte tutti e due volevamo il mare ma io volevo l austrialia oppure una città come new york e lui voleva il mare del messico... opteremo quindi per new york e messico riviera maya.. quindi secondo me potreste fare a metà nella scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincio a rivalutare il perù Smiley xd grazie mi sei di grande aiuto Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente!! Ogni giorno un posto diverso e sempre bello!!! E poi loro sono molto accoglienti e anche la loro cucina
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Wow... Farei felice il mio fm col perù... Vedremo Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad agosto in per ed é stato bellissimo un viaggio che ti rimane nel cuore storia natura e persone meravigliose! Te lo consiglio vivamente. Il clima poi é piacevole lammattina e la sera fa freddino ma niente di esagerato di giorno stavamo spesso a mezze maniche.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo caso ti consiglio Cuba! Perché ora che hanno tolto l'embargo, arriverà presto "l'americanizzazione" quindi val la pena di vederla prima!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi considera che all'inizio eravamo e siamo ancora indecisi sul viaggio di nozze. ...causa lavoro. Ora abbiamo optato per una crociera.....una destinazione tranquilla che mette entrambi d'accordo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non partiremo subito dopo il matrimonio..lavoriamo..sposestero di un bel pò per questo optiamo per questi luoghi ma decidere è difficilissimo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non faremo il viaggio ad agosto..lavoriamo entrambi..la data è tutta da decidere..come la meta Smiley xd
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ti sposi il 30 luglio, in realtà nessuno dei tre sarebbe quello ottimale. In Messico e Cuba trovate la stagione umida, cioè caldo afoso e rischio maltempo nonché uragani. In Perù, essendo nell'altro emisfero, trovi l'inverno. Insomma... Cambierei agenzia! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Giugno 2016 Firenze
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 8 gg a cuba e 12 gg di tour dello Yucatàn con 4 gg finali di mare sulla Riviera Maya!!!quindi potete soddisfare le esigenze di entrambi!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ma farete il viaggio ad agosto? Personalmente sconsiglierei queste mete per il periodo... È vero che ormai il clima è imprevedibile, ma perché sfidare la sorte proprio in luna di miele? Non so, io non rischierei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa