Bollate, Milano · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice... romanticissima (anche se a prima vista non si direbbe), e piena di sogni...:) Spero che con il matrimonio, possa iniziare un... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice... romanticissima (anche se a prima vista non si direbbe), e piena di sogni...:) Spero che con il matrimonio, possa iniziare un nuovo capitolo della mia vita, nonostante le varie difficoltà, ricco di felicità! :D
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Buongiorno a tutte ragazze!Con il mio fm da Gennaio, inizieremo a cercare la nostra camera da letto.Siamo un po' indecisi su cosa cercare perché ancora non abbiamo trovato una soluzione per noi...
Buonasera a tutte! Sabato scorso con il mio fm abbiamo ordinato le bomboniere e ne abbiamo scelto una di Cuore Matto (non scrivo che cos'è perché ci sono delle mie amiche/invitate iscritte al sito)......
Buon pomeriggio a tutte! Con il mio fm, abbiamo deciso di non dare la stessa bomboniera scelta per gli altri invitati ai testimoni, bensì comprarne una ad hoc di valore maggiore. E proprio su questo...
Buonasera a tutte! Quanti mesi prima avete fatto la prova menù al ristorante? Vi hanno contattato loro?
Buon pomeriggio a tutte!Vorrei avere un consiglio in materia di "damigelle"...Il mio fm ha sei nipoti (4 femmine e due maschi) e avevo pensato che potessero entrare prima di me a coppia, come...
Fotografi garanzie ANFM