Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Bollate, Milano · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza semplice... romanticissima (anche se a prima vista non si direbbe), e piena di sogni...:) Spero che con il matrimonio, possa iniziare un... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice... romanticissima (anche se a prima vista non si direbbe), e piena di sogni...:) Spero che con il matrimonio, possa iniziare un nuovo capitolo della mia vita, nonostante le varie difficoltà, ricco di felicità! :D

Felicemente sposati 🎉

16 Ottobre 2016

3471giorni 12hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Camera da letto "tradizionale" o a ponte? mondo convenienza o mobiliere? help me!!!
Sara in Vita di coppia, Il 16 Dicembre 2015 alle 11:25

Buongiorno a tutte ragazze!Con il mio fm da Gennaio, inizieremo a cercare la nostra camera da letto.Siamo un po' indecisi su cosa cercare perché ancora non abbiamo trovato una soluzione per noi...

Sonson, sabato 11-Set-21 66 5.399
Sara
Partecipazioni cuore matto... chiarimenti...:s
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2016 alle 20:30

Buonasera a tutte! Sabato scorso con il mio fm abbiamo ordinato le bomboniere e ne abbiamo scelto una di Cuore Matto (non scrivo che cos'è perché ci sono delle mie amiche/invitate iscritte al sito)......

Valentina, giovedì 8-Giu-17 6 470
Sara
Bomboniere testimoni... quale budget?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2016 alle 14:06

Buon pomeriggio a tutte! Con il mio fm, abbiamo deciso di non dare la stessa bomboniera scelta per gli altri invitati ai testimoni, bensì comprarne una ad hoc di valore maggiore. E proprio su questo...

Lorella, giovedì 19-Mag-16 31 473
Sara
Prova menù ristorante... quanti mesi prima?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 12 Maggio 2016 alle 20:36

Buonasera a tutte! Quanti mesi prima avete fatto la prova menù al ristorante? Vi hanno contattato loro?

Sara, lunedì 16-Mag-16 29 364
Sara
Consiglio damigelle...
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2016 alle 16:42

Buon pomeriggio a tutte!Vorrei avere un consiglio in materia di "damigelle"...Il mio fm ha sei nipoti (4 femmine e due maschi) e avevo pensato che potessero entrare prima di me a coppia, come...

Sara, mercoledì 11-Mag-16 14 212

Gruppi generali

Ispirazione