Bollate, Milano · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice... romanticissima (anche se a prima vista non si direbbe), e piena di sogni...:) Spero che con il matrimonio, possa iniziare un... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice... romanticissima (anche se a prima vista non si direbbe), e piena di sogni...:) Spero che con il matrimonio, possa iniziare un nuovo capitolo della mia vita, nonostante le varie difficoltà, ricco di felicità! :D
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Buongiorno a tutte ragazze!Con il mio fm da Gennaio, inizieremo a cercare la nostra camera da letto.Siamo un po' indecisi su cosa cercare perché ancora non abbiamo trovato una soluzione per noi...
Allora ... Io mi sposo il 25 settembre e sulle partecipazioni abbiamo scritto " è gradita conferma entro il 1 settembre" e abbiamo messo entrambi i nostri Cell ... Fatto sta che nessuno si è fatto...
Ciao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!
Per festeggiare il nostro -365 al grande giorno oggi il mio amore mi ha stupito facendomi una sorpresa e facendomi arrivare a lavoro questo bellissimo bouquet
Salve a tutte, chi ha fatto come viaggio di nozze Dubai-Mauritius? Quanto avete speso? Vorrei delle info a riguardo, se vi è piaciuto e se lo consigliereste come luna di miele
Ciao a tutti, in tempi brevissi sono arrivate le nostre partecipazioni regalate da Cuorematto con cui abbiamo fatto le bomboniere solidali...a noi piacciono tanto, che ne pensate? fronte...
Buon pomeriggio a tutte! Con il mio fm, abbiamo deciso di non dare la stessa bomboniera scelta per gli altri invitati ai testimoni, bensì comprarne una ad hoc di valore maggiore. E proprio su questo...
partecipazione Finalmente anche noi abbiamo le nostre bomboniere e le partecipazioni! Ieri pomeriggio abbiamo ordinato le bomboniere, per chi mi ha letto in passato sa che ero indecisa fra la sacra...
Buonasera a tutte! Sabato scorso con il mio fm abbiamo ordinato le bomboniere e ne abbiamo scelto una di Cuore Matto (non scrivo che cos'è perché ci sono delle mie amiche/invitate iscritte al sito)......
Buonasera a tutte! Quanti mesi prima avete fatto la prova menù al ristorante? Vi hanno contattato loro?
È stata una faticaccia ma noi siamo molto soddisfatti!
Buon pomeriggio a tutte!Vorrei avere un consiglio in materia di "damigelle"...Il mio fm ha sei nipoti (4 femmine e due maschi) e avevo pensato che potessero entrare prima di me a coppia, come...
Ciao a tutte!qualcuna ha comprato l'abito nel negozio Nicole di Milano? E se sì vi hanno dato in omaggio qualcosa? Io per ora ho preso solo il vestito, il primo aprile ho la prima prova e volevo...
Ciao! Chi si sposerà nel 2016 con rito evangelico? Di dove siete?
Ecco l'abito delle mie damigelle..manca una ragazza perché ne sono tre che ne pensate? Non avevano un budget molto alto quindi siamo andate su qualcosa di semplice
Queste sono le due principesse che mi rappresentano di più e a voi?
Sono indecisa fra queste bomboniere la lanterna di hervit mi piace molto e anche quel porta cioccolatini traforato pero' pure la teiera di RDM design mi piaceeeee...
Buongiorno sposine urge consiglio sto valutando il viaggio di nozze a me piacerebbe Zanzibar voi dove andrete avete già deciso ?
Salve sposine belle, anche se forse è un po' presto ho cominciato a dare una sbirciatina a qualche abito da sposa.... ho visto sul suo sito la linea 2016 degli abiti Nicole e mi piacevano molto questi...
Ciao a tutte future sposine io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso in palestra nel 2010.. non ci siamo dati subito confidenza ma passarono un po di mesi prima che lui si facesse avanti .. porterò...
Ragazze dopo tanto tempo è arrivata la mia Moleskine : Anche se in inglese, è super comoda e molto molto chic la consiglio a tutte!! Adesso non mi resta che iniziarla a riempire baciii
Mi piacciono tantissimo le nostre tazze personalizzate!!! La raccolta punti e' stata ricompensata da questo bellissimo regalo ...:
Ragazze!! Dopo un lungo lavoro ce l'ho fatta! Che ve ne pare?!
Buon pomeriggio a tutte care sposine,ieri sera al corsi prematrimoniale hanno fatto vedere un film, non so se funziona così da tutte le parti, comunque all'inizio ero un po titubante visto l'orario e...
L'abito della mia mamma vi piace? Abbiamo trovato un negozio che stava svendendo per chiusura attività e l'abbiamo preso a 50EUR io lo trovo molto elegante che ne dite troppo semplice ?
Salve Ragazze! Siccome amo il fai da te, infatti ho già realizzato i calici, poi farò il riso colorato e i portariso, adesso avevo l'intenzione di creare anche il porta buste L'idea come deve essere...
Fotografi garanzie ANFM