Monza, Monza e Brianza · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Le Spose di Giò -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
36Nessuna domanda questa volta ma vorrei solo condividere un pensiero personale imparato ad 1 mese dal matrimonio. Per tutti i futuri sposi e le future spose: non c'è un giusto o sbagliato, SE VI PIACE...
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho creato un post
213 giorni faNessuna domanda questa volta ma vorrei solo condividere un pensiero personale imparato ad 1 mese dal matrimonio. Per tutti i futuri sposi e le future spose: non c'è un giusto o sbagliato, SE VI PIACE FATELO! Non ci sono regole da seguire o manuali da...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
256 giorni faHo partecipato a un sondaggio
256 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione