Monza, Monza e Brianza · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
36Nessuna domanda questa volta ma vorrei solo condividere un pensiero personale imparato ad 1 mese dal matrimonio. Per tutti i futuri sposi e le future spose: non c'è un giusto o sbagliato, SE VI PIACE...
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?
Ciao! 😊 Per il nostro matrimonio avremo due tavoli imperiali composti da diversi tavoli uniti.Avevamo pensato di mettere i segna tavoli anziché i segna posto per lasciare gli ospiti un pochino più...
Cominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vorrei parlare un pò della mia idea. non mi piacciono ne i confetti, ne le bomboniere ( che spesso vengono riciclate, buttate, non capite o comunque sono oggetti prendi polvere). avevo...
Buongiorno a tutti*, Mi scuso già per questo posto da cui mi aspetto parecchi insulti, ma tentar non nuoce. Mi sposerò a Luglio 2024 con il mio compagno e non vorremmo avere fiori freschi al nostro...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Eccoli sono finalmente riuscita a fare dei sacchettini carini per il lancio dei semi per uccellini selvatici al posto del riso! Ho scelto tre varietà per uccelli granivori!
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Rieccoci con un altro post sulla Top3 delle tue nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Ultima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia...
Perché hai scelto ""?
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Avete dei consigli sulle scarpe da sposa decollete tacco 12? Possibilmente comode? Sono alta 1.60 e nel negozio in cui ho comprato l'abito mi hanno fortemente suggerito di comprare...
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Perché hai scelto ""?
Applausi o fischi ? 🎈 Parliamo ora di look sposa e più precisamente di scarpe: cosa ne pensi di questo modello? Lo indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Finger food al banchetto...
Perché hai scelto ""?
E ora passiamo ad applaudire o fischiare questo tableau! Vota e raccontaci nei commenti se ti piace *** Vai al post successivo👉Scarpe sposa personalizzate: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test 💎 Questo cake topper: cosa ne pensi? Applausi o fischi? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau ruota: applausi o fischi? 📸 Realizza la tua storia ...
Ed ecco un altro dettaglio nuzial e da votare! La targa dell'auto con i nomi degli sposi! Appludi o fischi?👏 😮💨 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Cake topper: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?
Continua il test ! Passiamo ora al pensierino per gli ospiti 💎 Questa bomboniera: applausi o fischi? Vota o commenta! *** Vai al post successivo 👉Targa auto sposi personalizzata: applausi o fischi? 📸...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi? ...
Perché hai scelto ""?
Prossimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero -...
Perché hai scelto ""?
Applausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Bouquet: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM