Monza, Monza e Brianza · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
7Nessuna domanda questa volta ma vorrei solo condividere un pensiero personale imparato ad 1 mese dal matrimonio. Per tutti i futuri sposi e le future spose: non c'è un giusto o sbagliato, SE VI PIACE...
Ciao! 😊 Per il nostro matrimonio avremo due tavoli imperiali composti da diversi tavoli uniti.Avevamo pensato di mettere i segna tavoli anziché i segna posto per lasciare gli ospiti un pochino più...
Buongiorno a tutti*, Mi scuso già per questo posto da cui mi aspetto parecchi insulti, ma tentar non nuoce. Mi sposerò a Luglio 2024 con il mio compagno e non vorremmo avere fiori freschi al nostro...
Ciao a tutt*! Avete dei consigli sulle scarpe da sposa decollete tacco 12? Possibilmente comode? Sono alta 1.60 e nel negozio in cui ho comprato l'abito mi hanno fortemente suggerito di comprare...
Ciao a tutte / tutti! Ci riprovo dato il livello di disperazione. A giugno 2024 mi sposerò con il mio compagno e ci saranno circa 140 invitati. Abbiamo deciso di sposarci civilmente in Comune e di...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno vorremmo fare la cerimonia del nostro matrimonio in una chiesa o cappella sconsacrata in Lombardia. Avete qualche idea a riguardo? (Non cerchiamo ville e non...
Fotografi garanzie ANFM