Misano Adriatico, Rimini · Da Febbraio 2015
Ciao sono Sara! Ci mi sono appena fidanzata... Spero di riuscire ad organizzare un matrimonio a cui tutti si possano divertire!
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Una matrimonio a Dicembre, Natale alla porta...sarebbe il massimo se nevicasse...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/714405Il racconto del mio matrimonio
Finalmente dopo tutti questi preparativi, ci siamo sposati! È stata una giornata indimenticabile, i momenti dei preprativi son stati frenetici e quasi non mi sono accorta dei...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
11
Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...

Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...

Buongiorno mie sposine belle! Se il vostro desiderio più grande è quello di indossare il velo il giorno del vostro matrimonio, ma non sapete proprio quale scegliere, questo è il topic giusto per voi!...

Attività

Ho partecipato al post di Flavia
3700 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
3702 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione