Misano Adriatico, Rimini · Da Febbraio 2015
Ciao sono Sara! Ci mi sono appena fidanzata... Spero di riuscire ad organizzare un matrimonio a cui tutti si possano divertire!
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...

Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...

Buongiorno mie sposine belle! Se il vostro desiderio più grande è quello di indossare il velo il giorno del vostro matrimonio, ma non sapete proprio quale scegliere, questo è il topic giusto per voi!...

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...

Buongiorno sposine belle, buon lunedì mattina, oggi voglio sorprendervi con un topic che vi aiuterà a scegliere il bouquet più adatto al vostro look sposa. Avete già scelto l'abito che più vi...

Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...

Ciao Sposine oggi sono andata dalla mia parrucchiera quella in valle ( per chi ha seguito le disavventure con la parrucchiera in città) , e ho prenotato per fare la prova acconciatura . Io ho i...

Ragazzeeee!!!! finalmente è Arrivato anche il mio turno! Questo Natale il mio fidanzato mi ha regalato l'Anello!!!! Ora siamo ufficialmente fidanzati!!!! Feliceeee

Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...