Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Savona, Savona · Da Febbraio 2015

Piacere, mi chiamo Sara, ho 28 anni e sono una Biologa Nutrizionista. Ho conosciuto Roberto, il mio futuro marito, quando avevo esattamente pochi giorni... Visualizza altro

Piacere, mi chiamo Sara, ho 28 anni e sono una Biologa Nutrizionista. Ho conosciuto Roberto, il mio futuro marito, quando avevo esattamente pochi giorni di vita. Questo a molti potrà sembrare strano ma vi assicuro che è così... le nostre mamme frequentavano le stesse scuole superiori e, una volta conseguito il diploma, hanno continuato a frequentarsi come amiche. Nel 1984 si sono sposati i miei genitori e nel 1985 i miei suoceri. Nel 1986 è nato Fm. .. dopo 371 giorni sono nata io... ci siamo frequentati da bambini per alcuni anni e poi per diversi motivi ci siamo persi, per poi rincontrarci in età adolescenziale. Successivamente abbiamo interrotto nuovamente i contatti perché ognuno aveva intrapreso le propria carriera universitaria. Ebbene, ci siamo rivisti il 14 febbraio del 2012 (dopo quasi 10 anni) e da quel giorno non ci siamo più lasciati... Io e roberto abbiamo parecchie foto che ci ritraggono insieme da piccolissimi e diversi video in cui si vede che giocavamo a rincorrerci nel piazzale di casa mia... bhe c'è chi crede nel destino e chi no... io ci credo perché è entrato nella mia vita che ero in fasce ma non so perché...non l'ho mai dimenticato

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2875giorni 19hh

Post

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Matrimonio finito!!!!
Sara in Vita di coppia, Il 12 Maggio 2016 alle 12:12

Ciao ragazze voglio condividere con voi la storia di un mio carissimo amico che si è sposato a giugno dell'anno scorso (anche come spunto di riflessione). Sua moglie, a seguito di problemi di salute...

Oscar, venerdì 2-Set-22 123 5.883
Sara
Volete vedere un abito da sogno?
Sara in Nozze vip, Il 15 Dicembre 2015 alle 14:59

Ciao ragazze avete visto che abito ha indossato la grande Celine Dion per il giorno del suo matrimonio? Che ne pensate del suo look?? Per me è inguardabile.... Apriamo le opinioni!

Giusy, domenica 21-Mag-17 279 6.407
Sara
Cake topper personalizzato costo
Sara in Fai da te, Il 8 Febbraio 2016 alle 19:44

Salve sposine per un cake topper simile a quello che vedete in foto mi hanno chiesto 45 euro. Che ne pensate? Buona serata a tutte

Silvia, venerdì 2-Dic-16 46 875
Sara
Finalmente unghie.....
Sara in Moda nozze, Il 28 Maggio 2016 alle 17:04

Ciao ragazze! Premetto che mi mangio le unghie quindi ho dovuto fare una ricostruzione per allungarle. Il giorno del matrimonio ovviamente non saranno di questo colore.... a me sembrano ben fatte e...

Alessandra, giovedì 23-Giu-16 15 675
Sara
Wedshoots aiuto!!!!!
Sara in Assistenza, Il 31 Maggio 2016 alle 22:50

Ciao ragazze e amministratici, una mia amica ha scaricato l'app e una volta inserito il codice del mio album le dice "album non trovato". Il fatto strano è che succede solo a lei mentre tutti gli...

Verdiana, lunedì 6-Giu-16 8 199
Sara
Scarpe ritirateeeee
Sara in Moda nozze, Il 21 Maggio 2016 alle 19:17

A mio avviso.... stupende

Mary, lunedì 23-Mag-16 29 770
Sara
Scommetto che nessuno...
Sara in Moda nozze, Il 19 Maggio 2016 alle 00:02

Scommetto che nessuna ( o almeno pochissime FS)hanno usato o useranno l'abito indossato dalla propria madre quando si è sposata decenni fa. C'è qualcuna che invece ha optato per il vestito della...

Erika Ed Enrico, giovedì 19-Mag-16 42 1.027
Sara
Siamo la coppia più vecchia del mondo
Sara in Vita di coppia, Il 19 Maggio 2016 alle 01:11

Ebbene sì in questa foto ci siamo io e il mio FM all età di 1 e 2 anni rispettivamente. Era il giorno del suo 2° compleanno ed eravamo nel giardino di casa dei suoi genitori. Pensate che quel giorno...

Ambra, giovedì 19-Mag-16 29 961
Sara
Ma i fotografi fanno i miracoli?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2016 alle 21:32

Buonasera a tutte! Stavo curiosando tra i vari reportage di nozze e mi stavo chiedendo: come mai gli sposi sembrano tutti bellissimi in pose totalmente naturali? Io vengo sempre malissimo nelle foto...

Laura, venerdì 13-Mag-16 24 563
Sara
Ma la damigella? help
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2016 alle 12:26

Ho bisogno di un consiglio: al mio matrimonio avrò una damigellina di 6 anni che mi porterà le fedi. Mi stavo chiedendo se deve venire in macchina con me e mio padre fino in chiesa oppure mi deve...

Valentina, giovedì 12-Mag-16 5 128
Sara
Prova acconciatura!!!!
Sara in Moda nozze, Il 29 Aprile 2016 alle 08:38

Buongiorno a tutte. Ieri sono andata a fare la prova acconciatura e a me è piaciuta molto... al posto del fiore che vedete in foto (che tra l altro è finto) metterò delle roselline uguali a quelle del...

Jessica, sabato 30-Apr-16 22 534
Sara
Consiglio rinfresco mattutino
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 09:27

Buongiorno ragazze, io e mia mamma stiamo discutendo (in senso buono) se fare o meno un rinfresco a casa la mattina del matrimonio. Io vorrei invitare solo i parenti più stretti mentre a gli altri...

Farfallina, giovedì 17-Mar-16 23 491
Sara
Parere lancio bouquet
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2016 alle 11:02

Ciao sposine, facendo sue conti mi sono resa conto che le ragazze nubili presenti al mio matrimonio saranno solo 4 perché le altre sono tutte sposate.... sinceramente non so se ha molto senso fare il...

Teatea, giovedì 18-Feb-16 34 402
Sara
Un bouquet diverso
Sara in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2016 alle 07:50

Ciao ragazze ieri ho avuto un nuovo slancio e mi sto facendo fare un bouquet piccolino fatto con rose di raso. Contiene 10/11 rose color panna ed è simile a quello della foto. Verranno aggiunte un po...

Elisa, giovedì 18-Feb-16 17 416
Sara
Sorpresa da fm
Sara in Vita di coppia, Il 17 Febbraio 2016 alle 18:56

Domani festeggiamo il nostro quarto anniversario di fidanzamento... e per giunta domani mancheranno 4 mesi esatti al nostro matrimonio oggi fm mi ha fatto questa dolce sorpresa

Sara, mercoledì 17-Feb-16 13 422
Sara
Per le esperte: domanda sui gessetti
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2016 alle 10:59

Buongiorno, volevo acquistare dei gessetti bianchi da profumare io stessa. Ma mi stavo chiedendo. .. ho visto che alcuni oli essenziali sono colorati. .. non c'è il rischio che rimangano macchiati? La...

Gabriella, mercoledì 17-Feb-16 9 270
Sara
Un matrimonio di altri tempi
Sara in Cerimonia nuziale, Il 16 Febbraio 2016 alle 12:23

Poco fa ho letto il topic di una ragazza che ha perso la nonna. Questo provocato in me profonda nostalgia per questo ho voluto dedicare ai miei nonni questo topic... una foto delle loro nozze datate...

Chiara, mercoledì 17-Feb-16 21 582
Sara
Confezionamento bomboniera
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2016 alle 11:38

Come già postato abbiamo scelto le bomboniere cuore matto e la confezione verrà fatta dalla mia zietta... per me è stupenda semplice e fine. Spero piaccia anche a voi. Buona giornata

Jessica, mercoledì 17-Feb-16 6 218
Sara
Un'idea per il mio tableau
Sara in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2016 alle 14:28

Non so ancora come realizzarlo precisamente ma pensavo di intitolarlo "i migliori anni della nostra vita" e mettere delle nostre foto scattate in questi anni di fidanzamento. Inoltre pensavo di...

Letizia, martedì 16-Feb-16 9 306
Sara
Abito per la mia damigella
Sara in Moda nozze, Il 15 Febbraio 2016 alle 15:10

Salve sposine di recente ho comprato l'abito per la mia damigellina di 6 anni.... a me piace un sacco e sono convintissima della mia scelta. Voi che ne dite?

Simona, martedì 16-Feb-16 23 293
Sara
La nostra chiesa
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2016 alle 07:58

Questa è la chiesa in cui ci sposeremo... per noi è stupenda e anche la fiorista che l ha vista ieri è rimasta a bocca aperta :

Manu, martedì 16-Feb-16 16 219
Sara
Ma la giarrettiera?
Sara in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2016 alle 08:21

Ragazze scusate, non mi prendete in giro ma ho avuto un flash... un dubbio. Ma la giarrettiera a che altezza della coscia si mette? grazie sempre dei preziosi consigli

Miriam, sabato 13-Feb-16 14 530
Sara
Voi che gioielli indosserete?
Sara in Moda nozze, Il 11 Febbraio 2016 alle 17:02

Io indossero' una collana di perle e degli orecchini di perle coordinati che mi ha regalato Fm due anni fa. Mai messi... li ho tenuti in cassaforte in attesa del Big day. Non vedo l'ora... sono lì che...

Valentina, sabato 13-Feb-16 31 513
Sara
Perplessità lista viaggio
Sara in Luna di miele, Il 11 Febbraio 2016 alle 13:53

Ciao a tutte, l'altro giorno una ragazza che lavora in agenzia di viaggio mi ha proposto la famosa "lista viaggio". Io da subito ho mostrato titubanza perché non sapevo bene come funzionava la cosa....

Pamela, venerdì 12-Feb-16 17 307
Sara
Parroco sopra le righe
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2016 alle 08:03

Buongiorno, ieri siamo andati nella chiesa in cui ci sposeremo e casualmente abbiamo incontrato il don. Tralasciando il fatto che non vuole addobbi sulle panche, non vuole il il tappeto ecc ecc ieri...

Rosangela, giovedì 11-Feb-16 31 418
Sara
Ecco la mia bomboniera
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 20:54

Sabato abbiamo scelto le bomboniere cuore matto. Costo 14.20 (con confezionamento e confetti euro 15.00). In foto non rende molto. .. è in porcellana con cuoricini in platino

Vera, mercoledì 10-Feb-16 70 1.396
Sara
Ecco il mio cuscino portafedi
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 22:41

Abbiamo optato per qualcosa di semplice senza troppi fronzoli... i colori però si addicono perfettamente al mio abito e a quello della mia damigella, una bimba di 6 anni

Monica, martedì 9-Feb-16 16 401
Sara
Ecco il mio kimomo e la mia giarrettiera
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 22:58

La settimana scorsa ho preso questi due articoli approfittando dei saldi... 55 euro anziché 75. Sto valutando di mettere qualcosa sotto il kimono perché ho paura si veda l intimo. Voi che ne pensate? ...

Giusy, martedì 9-Feb-16 40 782
Sara
Consiglio preventivo fiori
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2016 alle 08:22

Buongiorno, ho ricevuto diversi preventivi per i fiori ma quello che più mi aggrada è questo:Addobbi chiesa 250 euro. 1 composizione tavolo aperitivo/torta 60 euro. 7 centrotavola con candela 25 euro...

Jessica, giovedì 4-Feb-16 16 284
Sara
Aiuto cantante cercasi
Sara in Nozze Liguria, Il 10 Dicembre 2015 alle 16:23

Buongiorno ragazzi/e chiedo il vostro aiuto perché sti cercando un cantante lirico e un organista per la cerimonia religiosa. Avete qualcuno da consigliarmi? Il mio appello è rivolto anche a persone...

Sara, martedì 22-Dic-15 5 157
Sara
Per le amanti del colore!!!
Sara in Moda nozze, Il 17 Dicembre 2015 alle 18:19

Ciao ragazze il mio abito sarà rigorosamente bianco però ho voluto dedicare un topic agli abito colorati per le donne che sanno osare! A voi quale piace tra questi?

Robi, venerdì 18-Dic-15 30 512
Sara
Dj vs live
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2015 alle 20:12

Buonasera ragazze! Chi di voi optera' per un dj e chi per un musicista che suona e canta dal vivo? Noi abbiamo deciso per quest' ultimo mia mamma a settembre è stata ad un matrimonio in cui c'era in...

Sonia, martedì 15-Dic-15 30 328

Gruppi generali

Ispirazione