Cagliari, Italia · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao ragazze! Sto scegliendo la musica in questi giorni da fare al ricevimento, che si terrà in un resort sul mare. Siamo così organizzati: Aperitivo: cantante donna Cena: musica dal vivo, sax più...
Ciao sposine... So che di questi tempi è un po strana questa domanda... Ma chi di voi ha vissuto un fidanzamento casto? Io all'inizio non ero tanto per la quale, poi mano a mano che il tempo è passato...
Ciao ragazze mi suggerite delle canzoni da mettere nel video del matrimonio?
Ciao a tutti... Sto pensando di fare dei gratta e vinci da dare durante la cena magari tra un pino ed un secondo, giusto per non far annoiare gli invitati. Il gratta e vinci consiste nel distribuire...
Dovevamo essere 140, ma ci siamo ridotti a 102... Secondo voi è troppo poco? Io avrei voluto di più
Ciaoooo!! Ho fatto la prima prova parrucco quindi nulla di definitivo ancora.... Che ne pensate?
Che pettinatura è adatta a me? Oggi ho fatto delle prove è ho buttato 100 euro per nulla perché la parrucchiera non mi ha soddisfatta. Questo è il mio viso....
Ciao ragazze. Sono alta 1.72 e peso 54 kg. Sostanzialmente sono magra però ho un punto debole ossia i glutei, quel po di grasso va a depositarsi sempre li. Come devo fare per eliminarli? Qualcosa di...
Ciao ragazze dove fate il vostro ricevimento?? Io mi sposo il 27 giugno e ho scelto is morus relais, siamo sul mare
Da quando mancavano 100 giorni l'ansia è aumentata... La notte non riesco a dormire bene... Vorrei che fosse domani*_*
L'altro giorno sono stata in negozio a scegliere l'allestimento per il mio matrimonio.... La location è sul mare... Ed è una cena... Che ne pensate? Le foto sono fatte in negozio non c è la tovaglia...
Tadan... Guardate che capolavoro
Ciao ragazze, come vi ha dato l'anello? Io ero in pigiama in pile con gli orsetti e stavo pulendo casa, quindi in una situazione che non mi sarei mai aspettata Si è inginocchiato e mi ha chiesto vuoi...
Ciao ragazzeeeee come mi potrei truccare ?? Io ho gli occhi grandi un po a palla le labbra non troppo carnose e sono mora... Mi sposo il 27 giugno quindi riuscirò ad abbronzarmi un pochino...cosa...
Ciao a tutte mi sposo in Sardegna il 27 giugno. La location è sul mare, i colori dell'allestimento sono sul panna, avorio, gusti molto eleganti e raffinati. Cosa mi consigliate di fare come tableau de...
Fotografi garanzie ANFM