Cagliari, Italia · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao ragazze mi suggerite delle canzoni da mettere nel video del matrimonio?
Ciao a tutti... Sto pensando di fare dei gratta e vinci da dare durante la cena magari tra un pino ed un secondo, giusto per non far annoiare gli invitati. Il gratta e vinci consiste nel distribuire...
Ciao ragazze, neo-spose e future sposine.....apro questo topic come sondaggino per capire le vostre preferenze (semplice curiosità ).... cosa avete scelto o sceglierete per il vostro nido d'amore?? io...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao ragazze io avrò un semiraccolto srnza velo con punti luce, vorrei mettere un fiore perché con il velo proprio non mi ci vedo qualcuna ha foto sue o non per prendere ispirazione? Grazie!!
Ciao a tutte, ieri ho finalmente prenotato una Chiesa: il prete non ha fatto accenno all'offerta, mi ha solo consegnato un contrattino nel quale c'è scritto che si richiede un contributo orientativo...
Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...
Ciao ragazze! Sto scegliendo la musica in questi giorni da fare al ricevimento, che si terrà in un resort sul mare. Siamo così organizzati: Aperitivo: cantante donna Cena: musica dal vivo, sax più...
Ciaoooo!! Ho fatto la prima prova parrucco quindi nulla di definitivo ancora.... Che ne pensate?
Salve ragazze, è da un po di tempo che mi gironzola nella testa l idea di indossare le converse o superga il giorno del mio matrimonio, ovviamente non per tutta la durata ma solo durante il banchetto...
Buongiorno sposine! Voi dove avete pensato di andare per il viaggio di nozze? Noi abbiamo prenotato un hotel vista mare in un'isola della Grecia, a Corfù..staremo li per 11 giorni..Non vedo l'ora!!...
Ciao a tutte le sposine! come vanno i preparativi? i miei sono quasi completati... volevo chiedervi una cosa : come farete il tavolo sposa? (o tavolo dei regali). Attendo vostri consigli sposine
Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Ciao a tutte. Premetto che per mettersi in forma non intendo dimagrire. Io non ho problemi di peso ho però la cellulite e non sono tonica perché non faccio ormai da anni nessun tipo di sport. Chi di...
Io ho acquistato queste ballerine ripiegabili da borsetta ....le adoro : ...sono Cocorose London..
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
Buonasera sposine! Ho appena terminato di "swarovscare" le mie all star e volevo condividere la mia gioia con voi! Ovviamente gli swarovski li ho messi io uno per uno..che faticaccia ma mi piacciono...
Queste sn le scarpe x le danze ragazze... oggi anke il mio fm ha comprato.le sue scarpe.... siamo quasi pronti..
Ciao sposine... So che di questi tempi è un po strana questa domanda... Ma chi di voi ha vissuto un fidanzamento casto? Io all'inizio non ero tanto per la quale, poi mano a mano che il tempo è passato...
Buongiorno a voi tutte care sposine...io ho dei seri dubbi su dove acquistare il mio abito da sposa...il punto della questione è che purtroppo ho a mia disposizione un budget estremamente ridotto e...
Ciao sposine! Realizzerò un tavolo con confettata e caramelle varie il giorno del matrimonio, a cui tutti potranno rifornirsi riempiendosi dei sacchettini di carta personalizzati. Per i non invitati...
Ciao ragazze fatemi le foto di cosa avete comprato x la prima notte di nozze!
Ma è obbligatorio farlo ? O ci penserà il prete?
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Che pettinatura è adatta a me? Oggi ho fatto delle prove è ho buttato 100 euro per nulla perché la parrucchiera non mi ha soddisfatta. Questo è il mio viso....
Fotografi garanzie ANFM