Solbiate Olona, Varese · Da Aprile 2015
Sono un'educatrice! Adoro il mio lavoro e i bimbi!!! Amo da impazzire il mio Francesco e non vedo l'ora di sposarlo!!
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno nozze semplici, celebrate nella mia cara Chiesa a Solbiate Olona;il tutto contornato dalla presenza del coro di cui faccio parte! Il ricevimento sarà allietato dalla pazzia dei nostri amici
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
23
Ciao ragazze...tra dieci giorni mi sposo ..sto ultimando il nostro tableau a tema Parigi...ma mi sorge una domanda..sul tavolo degli sposi scrivete solo i nomi dei due?scrivete la data?oppure tipo...

Ebbene si mancano solo 11 giorni al grande giorno e sono impassibile poca voglia di fare,la sistemazione a tavolo e il tableu mi snervano parecchio ma sono entrata nella filosofia:vada come vada ci...
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3148 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Sara
3148 giorni fa
Ho creato un post
3148 giorni faCiao ragazze...tra dieci giorni mi sposo ..sto ultimando il nostro tableau a tema Parigi...ma mi sorge una domanda..sul tavolo degli sposi scrivete solo i nomi dei due?scrivete la data?oppure tipo frasi come "oggi sposi"???? heeeeeeeeeeelp
I miei video più recenti
1Amici
19Gruppi generali
Ispirazione