Solbiate Olona, Varese · Da Aprile 2015
Sono un'educatrice! Adoro il mio lavoro e i bimbi!!! Amo da impazzire il mio Francesco e non vedo l'ora di sposarlo!!
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
3165 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Sara
3165 giorni fa
Ho creato un post
3165 giorni faCiao ragazze...tra dieci giorni mi sposo ..sto ultimando il nostro tableau a tema Parigi...ma mi sorge una domanda..sul tavolo degli sposi scrivete solo i nomi dei due?scrivete la data?oppure tipo frasi come "oggi sposi"???? heeeeeeeeeeelp

Ho partecipato al post di Lizzie
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3275 giorni fa
3452 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Corina_3500
3452 giorni faFinalmente oggi abbiamo prenotato, dopo mille peripezie e giramenti per mari e monti(oltre che di balle!!!), il nostro ristorante!!!!Non appena ci hanno mostrato il posto in cui taglieremo la torta....mi sono emozionata!!!!Dunque....è proprio questo il posto giusto!!!!!!!

Ho caricato un video
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Maira
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3652 giorni fa
3667 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho caricato una foto nel post di Gaia
3668 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Ho partecipato al post di Gaia
3668 giorni fa