Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Cisternino, Brindisi · Da Aprile 2015

Ciao a tutte!! Grazie per tutte le utilissime informazioni che condividete in questo forum!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3556giorni 10hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Santuario madonna d'ibernia, cisternino
Sara in Nozze Puglia, Il 4 Gennaio 2016 alle 15:08

Ciao a tutte!!! Qualcuno si è sposata al santuario della Madonna D'Ibernia a Cisternino?Sapete come funziona per gli allestimenti floreali e per la musica?Io vengo dalla Toscana, e mi ricordo che...

Corinna, giovedì 17-Dic-20 18 1.033 1
Sara
Piega mamma della sposa
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Giugno 2016 alle 07:50

Ragazze per la piega di mia mamma, secondo voi è meglio farla il giorno stesso o il giorno prima? Perché il parrucchiere la include nel pacchetto il giorno prima, ma non facendo un'acconciatura forse...

Betta, giovedì 4-Ago-16 20 654
Sara
Come eliminare una voce dal budget
Sara in Assistenza, Il 9 Giugno 2016 alle 21:45

Ciao a tutte!! Non riesco a capire come cancellare una voce del mio budget sulla app.Non c'è il tasto "elimina" sotto al tasto "salva"... C'è qualche pulsante che mi sfugge???

Flavia, lunedì 20-Giu-16 4 286
Sara
-38... e inizia l'ansia di dimenticare qualcosa!!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2016 alle 07:44

Siamo arrivati a -38... Il tempo sta volando!! Inizia l'ansia di dimenticare qualcosa!!!Mi mancano da finire le wedding bags, le partecipazioni le ho date tutte ma non tutti mi hanno confermato o...

Sara, venerdì 17-Giu-16 7 106
Sara
Fermaglio capelli... dove lo trovo?
Sara in Moda nozze, Il 9 Giugno 2016 alle 22:40

Ragazze sto cercando due fermagli per capelli da mettere sull'acconciatura. Il parrucchiere mi ha proposto questo modello, ma dovrei comprarlo da sola. Ho trovato un sito che ne ha uno simile, ma...

Annalisa, venerdì 10-Giu-16 10 324
Sara
Francesca gramegna o dory nacci?
Sara in Nozze Puglia, Il 28 Maggio 2015 alle 07:44

Ho quasi del tutto escluso i gruppi "minori" degli shaker Band che non sono disponibili per le mie nozze, ma nel frattempo ho trovato questi due gruppi che mi piacciono persino di più!! Le conoscete?...

Sara, mercoledì 11-Mag-16 8 262
Sara
Mappe sul sito di matrimonio.com
Sara in Assistenza, Il 8 Settembre 2015 alle 18:48

Ciao a tutte!! Sul mio sito di matrimonio.com, quando nella sezione eventi inserisco un indirizzo, viene fuori una mappa sbagliata, cioè quella di un altro posto. Sapete perchè? oppure sapete come...

Sara, venerdì 11-Set-15 10 303
Sara
"to get her" negozio abiti pietrasanta
Sara in Nozze Toscana, Il 25 Agosto 2015 alle 17:36

Ciao a tutte!! C'è qualcuna che ha acquistato il suo vestito da "To get Her" a Pietrasanta? L'ho trovato qui sul sito e tramite la richiesta di preventivo mi sembrano molto gentili. Ho visto che hanno...

Ily07, domenica 30-Ago-15 17 552
Sara
Adriana alier- abiti da sposa
Sara in Moda nozze, Il 27 Agosto 2015 alle 07:24

Ragazze ma vi risulta che questa sia una linea di Rosa Clarà? C'entra qualcosa con Alma novia?

Giusi, giovedì 27-Ago-15 8 318
Sara
Ape calessino
Sara in Nozze Puglia, Il 18 Agosto 2015 alle 11:27

Ciao ragazze! Mi sposerò tra Cisternino e Alberobello e mi piacerebbe avere un ape calessino che mi porta in chiesa e poi al ricevimento... Avete dei contatti??

Flavia, mercoledì 26-Ago-15 5 312
Sara
Libretti messa "solidali"
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2015 alle 18:09

Ciao ragazze!! Mi sto guardando intorno per organizzare i diversi aspetti del matrimonio, e vedendo che molte spese sono per così dire "superflue", e legate per lo più alla tradizione, mi sto dando da...

Flavia, mercoledì 26-Ago-15 3 559
Sara
Bomboniere oipa e bomboniere gastronomiche: consigli?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 23:14

Ciao a tutte!! Mi è arrivato oggi il campione dei sacchettini di Juta con pergamena piccola e 5 confetti, ordinato dal sito Oipa per 3,50€. È proprio come si vede in foto, molto curato e carino. I...

Laura, mercoledì 5-Ago-15 8 286
Sara
Azienda apistica dimauro - massafra
Sara in Nozze Puglia, Il 28 Luglio 2015 alle 22:03

Ciao ragazze!! Cercando su internet fornitori per le bomboniere-miele, ho trovato questa azienda che si trova vicino a dove mi sposerò... La conoscete? Ai primi contatti via mail mi sono piaciuti!! Ad...

Millefoglie, mercoledì 29-Lug-15 4 121
Sara
Acconciatura e trucco grottaglie, Taranto
Sara in Nozze Puglia, Il 16 Giugno 2015 alle 17:44

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! Mi sposerò in Puglia il prossimo anno, vengo dalla Toscana per cui non ho proprio riferimenti su parrucchieri e make-up artists nella zona dove alloggerò...

Sara, mercoledì 17-Giu-15 3 442
Sara
Just-x band
Sara in Nozze Puglia, Il 10 Giugno 2015 alle 22:46

Ragazze, opinioni sulla Just-x Band? Prezzi? Ho cercato su internet ma non sono riuscita a trovare un sito...

Mirella, mercoledì 10-Giu-15 1 714
Sara
Progetti shaker band
Sara in Nozze Puglia, Il 18 Maggio 2015 alle 13:54

Ciao a tutte!! Sono una new entry del forum, ieri ho fissato location e chiesa per il mio matrimonio che si terrà l'anno prossimo. Volevo un consiglio sulla musica. Ho visto le ottime recensioni sulla...

Sara, martedì 26-Mag-15 8 508

Gruppi generali

Ispirazione