Cisternino, Brindisi · Da Aprile 2015
Ciao a tutte!! Grazie per tutte le utilissime informazioni che condividete in questo forum!!!
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao a tutte!!! Qualcuno si è sposata al santuario della Madonna D'Ibernia a Cisternino?Sapete come funziona per gli allestimenti floreali e per la musica?Io vengo dalla Toscana, e mi ricordo che...
Ragazze per la piega di mia mamma, secondo voi è meglio farla il giorno stesso o il giorno prima? Perché il parrucchiere la include nel pacchetto il giorno prima, ma non facendo un'acconciatura forse...
Ciao a tutte!! Non riesco a capire come cancellare una voce del mio budget sulla app.Non c'è il tasto "elimina" sotto al tasto "salva"... C'è qualche pulsante che mi sfugge???
Siamo arrivati a -38... Il tempo sta volando!! Inizia l'ansia di dimenticare qualcosa!!!Mi mancano da finire le wedding bags, le partecipazioni le ho date tutte ma non tutti mi hanno confermato o...
Ragazze sto cercando due fermagli per capelli da mettere sull'acconciatura. Il parrucchiere mi ha proposto questo modello, ma dovrei comprarlo da sola. Ho trovato un sito che ne ha uno simile, ma...
Ho quasi del tutto escluso i gruppi "minori" degli shaker Band che non sono disponibili per le mie nozze, ma nel frattempo ho trovato questi due gruppi che mi piacciono persino di più!! Le conoscete?...
Ciao a tutte!! Sul mio sito di matrimonio.com, quando nella sezione eventi inserisco un indirizzo, viene fuori una mappa sbagliata, cioè quella di un altro posto. Sapete perchè? oppure sapete come...
Ciao a tutte!! C'è qualcuna che ha acquistato il suo vestito da "To get Her" a Pietrasanta? L'ho trovato qui sul sito e tramite la richiesta di preventivo mi sembrano molto gentili. Ho visto che hanno...
Ragazze ma vi risulta che questa sia una linea di Rosa Clarà? C'entra qualcosa con Alma novia?
Ciao ragazze! Mi sposerò tra Cisternino e Alberobello e mi piacerebbe avere un ape calessino che mi porta in chiesa e poi al ricevimento... Avete dei contatti??
Ciao ragazze!! Mi sto guardando intorno per organizzare i diversi aspetti del matrimonio, e vedendo che molte spese sono per così dire "superflue", e legate per lo più alla tradizione, mi sto dando da...
Ciao a tutte!! Mi è arrivato oggi il campione dei sacchettini di Juta con pergamena piccola e 5 confetti, ordinato dal sito Oipa per 3,50€. È proprio come si vede in foto, molto curato e carino. I...
Ciao ragazze!! Cercando su internet fornitori per le bomboniere-miele, ho trovato questa azienda che si trova vicino a dove mi sposerò... La conoscete? Ai primi contatti via mail mi sono piaciuti!! Ad...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! Mi sposerò in Puglia il prossimo anno, vengo dalla Toscana per cui non ho proprio riferimenti su parrucchieri e make-up artists nella zona dove alloggerò...
Ragazze, opinioni sulla Just-x Band? Prezzi? Ho cercato su internet ma non sono riuscita a trovare un sito...
Ciao a tutte!! Sono una new entry del forum, ieri ho fissato location e chiesa per il mio matrimonio che si terrà l'anno prossimo. Volevo un consiglio sulla musica. Ho visto le ottime recensioni sulla...
Fotografi garanzie ANFM