Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Cisternino, Brindisi · Da Aprile 2015

Ciao a tutte!! Grazie per tutte le utilissime informazioni che condividete in questo forum!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

2831giorni 13hh
Sara
Santuario madonna d'ibernia, cisternino
Sara, Il 4 Gennaio 2016 alle 15:08

Ciao a tutte!!! Qualcuno si è sposata al santuario della Madonna D'Ibernia a Cisternino?Sapete come funziona per gli allestimenti floreali e per la musica?Io vengo dalla Toscana, e mi ricordo che...

Corinna, giovedì 17-Dic-20 18 1
Erika
Sposine verso l'indonesia (o di ritorno)...uniamoci!
Erika, Il 18 Luglio 2016 alle 12:35

Ciao! vorrei creare un bel topic di condivisione esperienze/racconti/domande etc tra tutte noi che andremo in Indonesia in viaggio di nozze e tra tutte quelle che in Indonesia ci sono già state....

Antonietta, lunedì 7-Nov-16 25
Teresa
Sala ricevimenti chiusa di chietri alberobello
Teresa, Il 6 Gennaio 2016 alle 00:23

Chi si sposerà o ki si è già sposata..info.band.fiori.degustazione.opinioni varie. ..grazie

Sara, martedì 18-Ott-16 3
Rita
La chiusa di chietri
Rita, Il 30 Settembre 2015 alle 11:55

Chi la conosce e/o ci è mai stato? Vorrei delle info per favore.

Sara, martedì 18-Ott-16 6
Luana
Abbazia di san lorenzo o la chiusa di chietri? pro e contro
Luana, Il 6 Settembre 2016 alle 17:08

ABBAZIA DI SAN LORENZO O LA CHIUSA DI CHIETRI? PRO E CONTRO PER UN MATRIMONIO DI GIORNO

Sposa, giovedì 27-Ott-16 9
Valentina
Prova capelli
Valentina, Il 21 Luglio 2016 alle 08:25

E anche questa è andata! Ieri sono andata dalla mia parrucchiera ed abbiamo deciso l'acconciatura per quel giorno! Grosso modo sarà così! Non fate caso al velo che è quello di prova che usa lei e...

Valentina, giovedì 21-Lug-16 36
Valentina
Le mie scarpe!
Valentina, Il 21 Luglio 2016 alle 08:13

Qualcuna di voi forse si ricorda il mio dramma scarpe! Nozze organizzate a ritmo serrato e preciso e poi mi sono bloccata sulle scarpe!!!! Dopo tanto le ho trovate.. Alla fine ho seguito il mio cuore...

Elisabeth, venerdì 22-Lug-16 89
Linda
Prima il trucco o il parrucco???
Linda, Il 21 Luglio 2016 alle 08:02

Ciao ragazze, voi farete prima il trucco o il parrucco? A me la parrucchiera ha detto che devo essere già truccata, ma ho paura che con il caldo che farà ad agosto il trucco mi si sciolga nel solo...

Maria, domenica 24-Lug-16 19
Francesca
Prova trucco che ve ne pare??
Francesca, Il 20 Luglio 2016 alle 20:29

A me piace tantissimooooo

Fabrizia, giovedì 21-Lug-16 76
Simona
Fare o no la wedding bag
Simona, Il 4 Luglio 2016 alle 10:55

Buongiorno ragazze, sono indecisa se fare o no la wedding bag, eventualmente la faccio, sapete indicarmi qualcuno che le crea io sono di salerno grazie a chi risponderà

Sara, mercoledì 20-Lug-16 23
Verdiana
Allestimenti di nozze: boho chic o classici?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 09:01

Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...

Paola, giovedì 4-Gen-18 719
R
Maiorca o formentera?
Ros, Il 14 Luglio 2016 alle 22:12

Ragazze avete qualche hotel romantico da consigliare su una di queste due isole?

Clara, venerdì 15-Lug-16 9
Mari
Prova acconciatura....
Mari, Il 10 Luglio 2016 alle 21:46

Queste 3 prove le ho fatte con la mia parrucchiera personale a casa....Come sempre vi rendo partecipi delle mie prove acconciatura!!!! Quando sarò sposata mi mancherà scrivere tutti gli aggiornamenti ...

Simona, lunedì 11-Lug-16 38
Anna
Acconciatura del giorno 10
Anna, Il 11 Luglio 2016 alle 06:38

Buon inizio settimana a tutte, eccovi la proposta di oggi.

Zitoli, lunedì 11-Lug-16 8
Giulia
Pranzo abbuffata? giusto o sbagliato?
Giulia, Il 10 Luglio 2016 alle 22:01

Ciao sposine. Il mio menu del matrimonio prevede: - ricco buffet- 2 primi (risotto+pasta)- 1 secondo + contorni- dolce nuziale- confettata- buffet dolce/salato/fruttaSecondo voi è troppo poco e la...

Paola, giovedì 28-Lug-16 45
Lorena
Una domanda sulle fedi nuziali
Lorena, Il 9 Luglio 2016 alle 15:36

Volvo chiedere .... Tra un po dovrò aquistare le fedi mi stavo chiedendo costerebbe di meno andare da un orafo e fargli creare delle fedi dal nulla? Diciamo che già abbiamo visto delle fedi e sono...

Noemi, lunedì 11-Lug-16 13
Anna
Acconciatura del giorno 7
Anna, Il 8 Luglio 2016 alle 06:46

Buona giornata a tutte, eccovi la proposta di oggi.

Elisa, venerdì 8-Lug-16 9
Giulia
Come avvisare altre spose in caso di recensione non positiva?
Giulia, Il 6 Luglio 2016 alle 11:03

Ciao a tutte, premesso che mi sono sposata il 4 giugno e matrimonio.com è stato fondamentale e realmente molto molto utile, soprattutto per una persona - come me -che ha organizzato il proprio...

Giulia, lunedì 18-Lug-16 91
Chiara
Prove pre matrimonio unghie
Chiara, Il 6 Luglio 2016 alle 12:15

Ecco sono solo prove intanto mancano due mesi ma quanto sono belle???!!

Consuelo, lunedì 11-Lug-16 20
Samanta
Unghie
Samanta, Il 6 Luglio 2016 alle 15:35

Oggi ho ritirato l abito che emozione vederlo qui appeso a casa dei miei. È troppo bello. Ho fatto anche le unghie ci siamo quasi e mi sto dedicando un po' a me. Eccole ho scelto un rosa carne...

Luisa, giovedì 7-Lug-16 33
Mari
Prova unghie
Mari, Il 6 Luglio 2016 alle 14:27

Cosa ne pensate di questa prova unghie? Per il grande giorno forse opterei per meno decorazioni no? Solo anulare magari voi che dite?

Valentina, domenica 10-Lug-16 25
Alessia
Quanto tempo prima prenotare il make-up e il parrucchiere?
Alessia, Il 6 Luglio 2016 alle 11:48

Ciao ragazze! Piccola premessa: sono una persona che ama vivere alla giornata, organizzare le cose con estremo anticipo mi mette ansia (anche il mio compagno è così), tant'è che già ora che dobbiamo...

Alessia, mercoledì 6-Lug-16 16
Vale
Ecco le nostre wedding bag
Vale, Il 4 Luglio 2016 alle 10:39

Le abbiamo preparare tutte noi!!!siamo molto contenti. Vi piacciono?

Francesca, sabato 9-Lug-16 56
R
Angolo dell'asado argentino
Raffy, Il 2 Luglio 2016 alle 17:41

Salve a tutte ragazze!Qualcuna mi sa dire più o meno il prezzo dell'angolo dell'asado argentino?Mi piacerebbe aggiungerlo al mio buffet ma penso costi tanto

Sara, lunedì 4-Lug-16 3
S
L'ultima prova trucco e acconciatura
Sposina, Il 2 Luglio 2016 alle 20:42

Eccomi alla ultima prova , a -27 dal grande giorno. Il trucco non troppo carico e abbastanza naturale proprio così come lo volevo. Che emozioneee Bianco e nero Acconciatura Trucco Foto nello specchio ...

Anna, sabato 6-Ago-16 54
Antonella
Sposarsi a luglio
Antonella, Il 2 Luglio 2016 alle 18:28

Ragazze ciao...Tra pochi gg saranno esattamente -365 gg al grande giorno e io non sto nella pelle.... un po fa male pensare che dovevamo sposarci a settembre Ma vabbe pazienza volerà qst anno xm è...

Cetty, domenica 3-Lug-16 37
Mimina
Meraviglioso viaggio di nozze in Thailandia, Kuala Lumpur e Bali: diario di viaggio
Mimina, Il 12 Febbraio 2015 alle 20:36

Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...

Ylenia, sabato 12-Nov-22 253 2
F
Il divano che temevo
Fabiola, Il 2 Luglio 2016 alle 00:44

Ciao ragazze vi ricordate del mio Topic di un paio di mesi fá sul divano marrone??? Eccolo! Per ricapitolare il divano io l ho visto verde e bianco poi il mio ragazzo si è fissato su questo colore, di...

Yesenia, sabato 2-Lug-16 69
Sara
Piega mamma della sposa
Sara, Il 30 Giugno 2016 alle 07:50

Ragazze per la piega di mia mamma, secondo voi è meglio farla il giorno stesso o il giorno prima? Perché il parrucchiere la include nel pacchetto il giorno prima, ma non facendo un'acconciatura forse...

Betta, giovedì 4-Ago-16 20 651
Francesca
Siae
Francesca, Il 24 Giugno 2016 alle 09:59

Ciao a tutte, scusate la domanda forse un po' banale ma, il pagamento della Siae come funziona? Non rientra nel servizio offerto dal deejay? Ha un costo a parte? Leggendo i vostri topic mi sono venuti...

Elisa, mercoledì 29-Giu-16 18
Simona
1a prova trucco
Simona, Il 29 Giugno 2016 alle 20:59

Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Un occhio è più definito con l'eyeliner dell'altro. Cosa ne pensate? Si accettano consigli e suggerimenti

Cristina, giovedì 30-Giu-16 21
T
Spese di dogana light in the box?
Tatijana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:42

Buon giorno a tutte! Il giorno del matrimonio volevo fare un regalo alle mie sorelle e amiche più care. Pensavo a un braccialetto col segno infinito, lo volevo simile a quello che ho comprato per la...

Sara, mercoledì 29-Giu-16 9

Gruppi generali

Ispirazione