Ciao a tutte,
premesso che mi sono sposata il 4 giugno e matrimonio.com è stato fondamentale e realmente molto molto utile, soprattutto per una persona - come me -che ha organizzato il proprio matrimonio in una città diversa sia da quella natale che da quella in cui vive.
Tuttavia, di tutti i fornitori che sono riuscita a trovare su matrimonio.com ce n'è stato uno, fiorista, con cui ho avuto problemi e difficoltà.
Di sicuro il sito non ha alcuna responsabilità in merito, ma mi sembra corretto poter lasciare il mio commento per poter descrivere, quanto più possibile in maniera oggettiva, anche alle altre future spose quali sono state le mie problematiche.
Invece questa cosa non si può fare.
Nel momento in cui non raccomando un fornitore, non posso scrivere la motivazione.
In più sulla pagina del fornitore, nemmeno emerge che io non lo abbia raccomandato.
Non mi sembra corretto, perché probabilmente questo fornitore (Premium) potrebbe aver già fatto le stesse cose con altre spose, e probabilmente, se avessi potuto leggere altre opiniovi avrei potuto forse evitare le problematiche accorse.
Mi dispiace che uno strumento così utile comunque abbia dei lati nascosti e che potrebbero causare problemi durante una giornata così importante...
A voi è capitato qualcosa di simile?
Esiste un modo su matrimonio.com o da qualche altra parte dove poter rilasciare una recensione su un fornitore?
Fotografi garanzie ANFM