Collegno, Torino · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Collegno, Torino · Da Gennaio 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2025
Ristoranti ricevimenti
Ciao a tutte! Io e il mio FM viviamo insieme a Torino, ma io ho ancora la residenza in Abruzzo. Ci sposeremo sia in comune qui in Piemonte, sia in chiesa 3 settimane dopo in Abruzzo. Ora quello che...
Ciao a Tutt*, io e il mio FM siamo a favore dell'iban ma abbiamo trovato difficoltà a inserirlo nella partecipazione, perché non ci piacciono mille fogli volanti. Quindi avremmo deciso di fare una...
Ho creato un post
118 giorni faCiao a tutte! Io e il mio FM viviamo insieme a Torino, ma io ho ancora la residenza in Abruzzo. Ci sposeremo sia in comune qui in Piemonte, sia in chiesa 3 settimane dopo in Abruzzo. Ora quello che non so è l'iter burocratico per la chiesa. Il mio...
Ho partecipato al post di Sara
118 giorni faHo creato un post
119 giorni faCiao a Tutt*, io e il mio FM siamo a favore dell'iban ma abbiamo trovato difficoltà a inserirlo nella partecipazione, perché non ci piacciono mille fogli volanti. Quindi avremmo deciso di fare una partecipazione che si piega in due, e nell'ultima...
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione