Collegno, Torino · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
433 giorni fa
Ho creato un post
434 giorni faCiao a tutte, mi sposerò con rito civile il 21/06/25 e con rito areligioso il 12/07/25. La mia domanda è: è possibile a distanza di 3 settimane? Ho paura di non fare in tempo con i documenti
Ho creato un post
555 giorni faCiao a tutte! Io e il mio FM viviamo insieme a Torino, ma io ho ancora la residenza in Abruzzo. Ci sposeremo sia in comune qui in Piemonte, sia in chiesa 3 settimane dopo in Abruzzo. Ora quello che non so è l'iter burocratico per la chiesa. Il mio...
555 giorni fa
Ho creato un post
556 giorni faCiao a Tutt*, io e il mio FM siamo a favore dell'iban ma abbiamo trovato difficoltà a inserirlo nella partecipazione, perché non ci piacciono mille fogli volanti. Quindi avremmo deciso di fare una partecipazione che si piega in due, e nell'ultima...
Ho creato un post
576 giorni faCiao a tutt*, qualcun* sa se esistono corsi prematrimoniali intensivi (di un weekend) in Torino e provincia? Io e il mio fidanzato per motivi lavorativi non sappiamo se riusciamo a partecipare ai 10 incontri canonici! Grazie!
654 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
654 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
654 giorni faÈ normale che il comune non faccia bloccare la data del riti civile prima di 6 mesi?? A parte le pubblicazioni che durano 180 GG, l'ufficio di stato civile non ci ha to la possibilità di prenotare la data del matrimonio. Io ho paura di non trovare la...
Ho ottenuto una medaglia!
698 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM