Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Arsago Seprio, Varese · Da Settembre 2015

Sono un'inguaribile romantica, che ha sempre sognato la proposta di matrimonio in ginocchio e frasi dolci sussurrate nell'orecchio. Sono molto paziente,... Visualizza altro

Sono un'inguaribile romantica, che ha sempre sognato la proposta di matrimonio in ginocchio e frasi dolci sussurrate nell'orecchio. Sono molto paziente, testarda ma riflessiva.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2798giorni 2hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Promesse
Sara in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2016 alle 22:48

Buonasera a tutte!Sto leggendo molti dei vostri post sulle promesse.Io sono andata oggi in comune a chiedere info ma non me ne hanno accennato... si fanno dopo la consegna dei documenti? Scusate la...

Kikka, martedì 12-Apr-16 1 131
Sara
Menu di nozze
Sara in Prima delle nozze, Il 15 Marzo 2016 alle 14:30

Buongiorno a tutte!Vorrei chiedervi una cosa che non avevo considerato. Abbiamo predisposto la cena col catering e la stampa dei menu è a nostro carico.Quanti menù vanno stampati? Uno a testa? E vanno...

Alice, martedì 15-Mar-16 13 287
Sara
Frasi d'amore
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2015 alle 11:27

Ciao a tutte! Il tema del nostro matrimonio saranno i dolci. Sul tavolo della confettata vorrei mettere un messaggio per gli invitati con una frase che richiami il tema dei dolci e l'amore. Avete...

Verdiana, venerdì 20-Nov-15 2 320
Sara
Save the date e partecipazioni
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2015 alle 13:52

Buongiorno a tutte! Scusate la domanda forse stupida ma qual è la differenza tra il save the date e la partecipazione? Grazie a chi mi risponderà

Valy, sabato 24-Ott-15 4 465
Sara
Sito online per lista nozze
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2015 alle 13:46

Buongiorno a tutte! Vorrei chiedere un consiglio: noi non faremo la lista nozze ma vorremmo solo regali in busta visto che conviviamo da 5 anni. Ho sentito che ci sono dei siti online apposta che...

Sara, venerdì 9-Ott-15 6 873 1
Sara
Bomboniere solidali
Sara in Fai da te, Il 10 Settembre 2015 alle 21:18

Buonasera a tutte! Io pensavo di fare delle bomboniere solidali non solo per risparmiare ma anche per fare qcs di buono. Oltretutto non mi piacciono i soliti oggetti che si ricevono come bomboniera e...

Sara, venerdì 11-Set-15 7 326
Sara
Luna di miele dog friendly
Sara in Luna di miele, Il 9 Settembre 2015 alle 18:38

Buonasera a tutti! Faccio da poco parte della community ma ho visto che date ottimi consigli quindi chiedo a voi! Io ho due golden retriever che saranno presenti alla cerimonia e al ricevimento con...

Geraldine, giovedì 10-Set-15 3 121

Gruppi generali

Ispirazione