Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Arsago Seprio, Varese · Da Settembre 2015

Sono un'inguaribile romantica, che ha sempre sognato la proposta di matrimonio in ginocchio e frasi dolci sussurrate nell'orecchio. Sono molto paziente,... Visualizza altro

Sono un'inguaribile romantica, che ha sempre sognato la proposta di matrimonio in ginocchio e frasi dolci sussurrate nell'orecchio. Sono molto paziente, testarda ma riflessiva.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3514giorni 20hh
L
Spiaggia attrezzata per cani
Lorila, Il 17 Luglio 2016 alle 14:42

Ciao ragazze venitemi in aiutoCerco per Lazio campania calabria o puglia una villaggio dove sono ben accettati i nostri amici cani, e dove hanno una spiaggia attrezzata appositamente per loro...ho...

Daniela, domenica 17-Lug-16 5
Sara
Promesse
Sara, Il 12 Aprile 2016 alle 22:48

Buonasera a tutte!Sto leggendo molti dei vostri post sulle promesse.Io sono andata oggi in comune a chiedere info ma non me ne hanno accennato... si fanno dopo la consegna dei documenti? Scusate la...

Kikka, martedì 12-Apr-16 1 134
Sara
Menu di nozze
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 14:30

Buongiorno a tutte!Vorrei chiedervi una cosa che non avevo considerato. Abbiamo predisposto la cena col catering e la stampa dei menu è a nostro carico.Quanti menù vanno stampati? Uno a testa? E vanno...

Alice, martedì 15-Mar-16 13 290
Sara
Frasi d'amore
Sara, Il 15 Novembre 2015 alle 11:27

Ciao a tutte! Il tema del nostro matrimonio saranno i dolci. Sul tavolo della confettata vorrei mettere un messaggio per gli invitati con una frase che richiami il tema dei dolci e l'amore. Avete...

Verdiana, venerdì 20-Nov-15 2 323
Sara
Animali al ricevimento
Sara, Il 10 Novembre 2015 alle 16:23

So che in chiesa non è possibile, ma io e il mio moroso siamo amanti dei cani (infatti ne abbiamo due) e cosi anche le nostre famiglie! Secondo voi sarebbe carino estendere l invito anche ai nostri...

Elena, giovedì 31-Dic-15 57
Sara
Save the date e partecipazioni
Sara, Il 24 Ottobre 2015 alle 13:52

Buongiorno a tutte! Scusate la domanda forse stupida ma qual è la differenza tra il save the date e la partecipazione? Grazie a chi mi risponderà

Valy, sabato 24-Ott-15 4 467
Ramona
Save the date e inviti fai da te
Ramona, Il 21 Ottobre 2015 alle 13:24

Care sposine!! Pensavo di segnalarvi questa pagina da dove potete personalizzare e scaricare gratis gli inviti o i save the date. A me piacciono tantissimo, li trovo molto carini. L'unica cosa è che...

Giorgia, mercoledì 21-Ott-15 15
Sara
Sito online per lista nozze
Sara, Il 7 Ottobre 2015 alle 13:46

Buongiorno a tutte! Vorrei chiedere un consiglio: noi non faremo la lista nozze ma vorremmo solo regali in busta visto che conviviamo da 5 anni. Ho sentito che ci sono dei siti online apposta che...

Sara, venerdì 9-Ott-15 6 1
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: l'abito
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:42

Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 311
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336
K
Invitata
Katia, Il 22 Settembre 2015 alle 22:37

Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio. Sabato siamo invitati a un matrimonio e ho deciso di mettermi un tailleur con i pantaloni, sotto la giacca un top che ho preso da intimissimi scarpe...

Tata, lunedì 28-Set-15 51
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Mary
- 7 ecco i miei fai da te!
Mary, Il 19 Settembre 2015 alle 01:48

Vi piacciono??? Porta buste, mappe, barca e cesta Porta coni!

Mary, domenica 20-Set-15 37
Iaia
Scelta del colore per il matrimonio
Iaia, Il 3 Maggio 2015 alle 00:09

Questo topic è rivolto alle sposine che sono ancora indecise su che colore scegliere per il proprio matrimonio o quali abbinamenti di colore fare. Premetto che secondo me il matrimonio deve...

federica, sabato 10-Mar-18 436
T
Problema cane al mio matrimonio !?
Tiziana, Il 17 Settembre 2015 alle 17:39

Salve a tutti o un pensiero fisso come fare per il matrimonio con mio cane non posso lasciarlo tutto giorno a caa sa solo e un po problematico soffre ansia sparazione e nemmeno portartlo al matrimonio...

Emanuela, mercoledì 20-Gen-16 11
Flavia
Meta della prima vacanza insieme?
Flavia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:33

Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...

Astra, giovedì 3-Nov-16 337
I
Ultima vacanza da fidanzati
Ilenia, Il 16 Settembre 2015 alle 12:28

Ebbene sì! Domani partiremo per l'ultima vacanza da fidanzati! Faremo una crociera nel mediterraneo toccando Savona, Marsiglia, Barcellona, Malta e Cagliari. Non vedo l'ora anche perché adoro la nave...

Ilenia, mercoledì 16-Set-15 8
Giulia
Il mio fai da te
Giulia, Il 12 Settembre 2015 alle 22:10

Ciao ragazze ! Adesso che mi sono sposata e sono tornata dal viaggio vorrei condividere cn voi il mio fai da te , iniziato a ottobre 2014 e terminato ad agosto 2015! E stata una faticata , ma ne e...

Giulia, giovedì 4-Feb-16 175
Ramona
Sposi settembre 2016
Ramona, Il 12 Settembre 2015 alle 11:07

Ciao sposii, noi ci sposeremo a settembre 2016 e per ora abbiamo fissato solo la chiesa e la location,voi a che punto siete con i preparativi?avete gia' scelto altre cose?(tipo fioraio,fotografo ecc) ...

Federica, domenica 13-Set-15 15
E
Indecisa tra due partecipazioni
Erica, Il 9 Settembre 2015 alle 11:18

Ciao a tutte!!Vorrei sentire il vostro parere su quale tra queste due partecipazioni vi piace di più.Una è nel colore lilla (uno dei colori tema del matrimonio) e c'è anche il libretto messa abbinato...

Erica, giovedì 5-Nov-15 173
Juliette
Matrimonio a tema: harry potter
Juliette, Il 10 Settembre 2015 alle 12:37

Lo ammetto, dentro di me aspetto ancora di ricevere la lettera da Hogwarts, (troppo) spesso parlo con i miei gatti come se mi capissero e sono segretamente convinta che in realtà siano degli animagi....

Sara, martedì 1-Gen-19 121 4
C
Madre ingestibile
Camilla, Il 12 Settembre 2015 alle 05:08

Ciao care ! un piccolo sfogo per come mia madre mi stia gia' facendo impazzire ancora prima di iniziare. Siamo alla ricerca di location e data per estate 2016 e abbiamo alcuni punti fissi (piscina,...

Camilla, sabato 12-Set-15 11
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: lista nozze!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:48

Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 483
Ludovica
Sposata!!!
Ludovica, Il 11 Settembre 2015 alle 17:49

Ciao a tutte! Il 05 settembre ci siamo sposati!! È stato tutto perfetto, così come lo avevamo desiderato e progettato. Anche il tempo è stato clemente, contro ogni previsione. Vi posto qualche fotina....

Lola, giovedì 5-Nov-15 28
Mary
Prova trucco? fatta!
Mary, Il 9 Settembre 2015 alle 14:11

Ragazze buon pomeriggio! A meno 7 mesi dal matrimonio ho voluto fare la prova trucco con il make-up artist Enzo Laera. Che dire? Beh, è una bomba ! Il trucco parla da se!!!! Meticoloso, professione e...

Mary, sabato 12-Set-15 198
Anna
Finalmente è arrivato il mio anello..
Anna, Il 10 Settembre 2015 alle 21:11

Ieri è arrivata la fatidica dichiarazione..tutto bellissimo..sono ancora sotto shock. .

Anna, venerdì 11-Set-15 13
Flavia
Gli abiti più belli delle nuove collezioni 2016! scegli il tuo!
Flavia, Il 18 Maggio 2015 alle 10:31

Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...

Denise, venerdì 4-Dic-15 328
Verdiana
Se potessi, vorrei...viaggio di nozze!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...

Sabrina, venerdì 3-Gen-20 742
Sara
Bomboniere solidali
Sara, Il 10 Settembre 2015 alle 21:18

Buonasera a tutte! Io pensavo di fare delle bomboniere solidali non solo per risparmiare ma anche per fare qcs di buono. Oltretutto non mi piacciono i soliti oggetti che si ricevono come bomboniera e...

Sara, venerdì 11-Set-15 7 329
Valentina
Fotografa
Valentina, Il 10 Settembre 2015 alle 18:51

La nostra fotografa è il top,abbiamo passato un pomeriggio bellissimo a fare delle foto il più naturali possibili pur essendo in posa per esser pronti il 19 settembre e dopo questa direi "BUONA LA...

Anna, venerdì 11-Set-15 8
Giorgia
Centrotavola peonie
Giorgia, Il 10 Settembre 2015 alle 20:22

Ciao ragazze!!! Ci sposeremo il 28 Maggio 2016. Abbiamo già prenotato chiesa e ristorante, Ho già scelto le partecipazioni perché le creo io, sto per ordinare bomboniere e segnaposto maaaa........ non...

Sposa Chic, venerdì 11-Set-15 19

Gruppi generali

Ispirazione