Cavaglietto, Novara · Da Aprile 2024
Mi definirei una sognatrice che sta organizzando il matrimonio dei sogni! A volte vivo tra le nuvole ma ho le idee ben chiare su quello che voglio e... Visualizza altro
Mi definirei una sognatrice che sta organizzando il matrimonio dei sogni! A volte vivo tra le nuvole ma ho le idee ben chiare su quello che voglio e soprattutto su quello che non voglio! Sono abbastanza testarda ma anche una gran romanticona...
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio con rito civile presso il Comune di Cavaglietto (NO) e ricevimento presso Villa Claudia dei Marchesi dal Pozzo a Belgirate (VB).
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Elisabetta Polignano -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
5Ciao Sposine, Manca ancora un po' al mio matrimonio, settembre 2023, ma sto iniziando a guardare qualche atelier. Mi ha colpito molto l'outlete come in una favola, principalmente per due motivi: Il...
Ciao!!!! Anche noi come ci voi ci sposeremo il 15 giugno 2024. Mi presento: mi chiamo Sara e la mia dolce metà si chiama Marco!
Ciao a tutte, qualcuna sa dirmi come trovare il pdf preimpostato per i libretti messa? Il parroco non ci ha dato nessun aiuto, ma ha detto che essendo di domenica il matrimonio ci saranno 3 letture,...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Martina
172 giorni faHo partecipato al post di Sara
259 giorni faHo partecipato al post di Martina
262 giorni faI miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione