Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Cavaglietto, Novara · Da Aprile 2024

Mi definirei una sognatrice che sta organizzando il matrimonio dei sogni! A volte vivo tra le nuvole ma ho le idee ben chiare su quello che voglio e... Visualizza altro

Mi definirei una sognatrice che sta organizzando il matrimonio dei sogni! A volte vivo tra le nuvole ma ho le idee ben chiare su quello che voglio e soprattutto su quello che non voglio! Sono abbastanza testarda ma anche una gran romanticona...

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2024

674giorni 15hh
I
Collegare fornitori tra account
Iolanda, Il 12 Ottobre 2020 alle 10:56

Vorrei che l'app desse l'opportunità di unire la lista dei fornitori preferiti tra account degli sposi, magari dando la possibilità di escludere quelli che non vogliono essere condivisi (ad es. gli...

Francesca, mercoledì 9-Apr-25 5
M
come in una favola
Martina, Il 8 Marzo 2022 alle 11:01

Ciao Sposine, Manca ancora un po' al mio matrimonio, settembre 2023, ma sto iniziando a guardare qualche atelier. Mi ha colpito molto l'outlete come in una favola, principalmente per due motivi: Il...

Marta, mercoledì 25-Giu-25 48 4
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Giugno 2024 - Novara
Sara, Il 29 Aprile 2024 alle 12:27

Ciao!!!! Anche noi come ci voi ci sposeremo il 15 giugno 2024. Mi presento: mi chiamo Sara e la mia dolce metà si chiama Marco!

Martina, lunedì 13-Mag-24 3
Martina
Libretto messa
Martina, Il 22 Aprile 2024 alle 19:07

Ciao a tutte, qualcuna sa dirmi come trovare il pdf preimpostato per i libretti messa? Il parroco non ci ha dato nessun aiuto, ma ha detto che essendo di domenica il matrimonio ci saranno 3 letture,...

Sara, lunedì 29-Apr-24 11 1
Francesca
Comune e la seguenza di Articoli da leggere
Francesca, Il 10 Aprile 2024 alle 15:08

Ciao! Spero ci sia qualche sposa che ci è passata prima di me.. Noi siamo all'estero quindi facciamo tutto a distanza. E da tempo che sto cercando delle informazioni su degli articoli da leggere ad...

Sara, lunedì 29-Apr-24 13
Daniele
Ricezione notifiche wedding site
Daniele, Il 17 Luglio 2021 alle 16:08

Buongiorno a tutti, io e la mia futura moglie abbiamo fatto il wedding site tramite matrimonio.com Fino a qualche mese fa se qualcuno scriveva un commento tramite il sito, entrambi ricevevamo la...

Francesca, lunedì 29-Apr-24 4

Gruppi generali

Ispirazione