Cavaglietto, Novara · Da Aprile 2024
Mi definirei una sognatrice che sta organizzando il matrimonio dei sogni! A volte vivo tra le nuvole ma ho le idee ben chiare su quello che voglio e... Visualizza altro
Mi definirei una sognatrice che sta organizzando il matrimonio dei sogni! A volte vivo tra le nuvole ma ho le idee ben chiare su quello che voglio e soprattutto su quello che non voglio! Sono abbastanza testarda ma anche una gran romanticona...
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
6Vorrei che l'app desse l'opportunità di unire la lista dei fornitori preferiti tra account degli sposi, magari dando la possibilità di escludere quelli che non vogliono essere condivisi (ad es. gli...
Ciao Sposine, Manca ancora un po' al mio matrimonio, settembre 2023, ma sto iniziando a guardare qualche atelier. Mi ha colpito molto l'outlete come in una favola, principalmente per due motivi: Il...
Ciao!!!! Anche noi come ci voi ci sposeremo il 15 giugno 2024. Mi presento: mi chiamo Sara e la mia dolce metà si chiama Marco!
Ciao a tutte, qualcuna sa dirmi come trovare il pdf preimpostato per i libretti messa? Il parroco non ci ha dato nessun aiuto, ma ha detto che essendo di domenica il matrimonio ci saranno 3 letture,...
Ciao! Spero ci sia qualche sposa che ci è passata prima di me.. Noi siamo all'estero quindi facciamo tutto a distanza. E da tempo che sto cercando delle informazioni su degli articoli da leggere ad...
Buongiorno a tutti, io e la mia futura moglie abbiamo fatto il wedding site tramite matrimonio.com Fino a qualche mese fa se qualcuno scriveva un commento tramite il sito, entrambi ricevevamo la...
Fotografi garanzie ANFM