Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Cavaglietto, Novara · Da Aprile 2024

Mi definirei una sognatrice che sta organizzando il matrimonio dei sogni! A volte vivo tra le nuvole ma ho le idee ben chiare su quello che voglio e... Visualizza altro

Mi definirei una sognatrice che sta organizzando il matrimonio dei sogni! A volte vivo tra le nuvole ma ho le idee ben chiare su quello che voglio e soprattutto su quello che non voglio! Sono abbastanza testarda ma anche una gran romanticona...

🕐 Al mio matrimonio mancano...

15 Giugno 2024

29giorni 7hh : 32min
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Giugno 2024 - Novara
Sara, Il 29 Aprile 2024 alle 12:27

Ciao!!!! Anche noi come ci voi ci sposeremo il 15 giugno 2024. Mi presento: mi chiamo Sara e la mia dolce metà si chiama Marco!

Martina, lunedì 13-Mag-24 3
Martina
Libretto messa
Martina, Il 22 Aprile 2024 alle 19:07

Ciao a tutte, qualcuna sa dirmi come trovare il pdf preimpostato per i libretti messa? Il parroco non ci ha dato nessun aiuto, ma ha detto che essendo di domenica il matrimonio ci saranno 3 letture,...

Sara, lunedì 29-Apr-24 11 1
Francesca
Comune e la seguenza di Articoli da leggere
Francesca, Il 10 Aprile 2024 alle 15:08

Ciao! Spero ci sia qualche sposa che ci è passata prima di me.. Noi siamo all'estero quindi facciamo tutto a distanza. E da tempo che sto cercando delle informazioni su degli articoli da leggere ad...

Sara, lunedì 29-Apr-24 13
Daniele
Ricezione notifiche wedding site
Daniele, Il 17 Luglio 2021 alle 16:08

Buongiorno a tutti, io e la mia futura moglie abbiamo fatto il wedding site tramite matrimonio.com Fino a qualche mese fa se qualcuno scriveva un commento tramite il sito, entrambi ricevevamo la...

Alessia, lunedì 29-Apr-24 4

Gruppi generali

Ispirazione